olimpionic2007 ha scritto:
Bhe, come detto prima può capitare, nessuno è perfetto, anche se la cosa più grave è stata di un paio di locomotive (facente parte di due convogli), mai usate, che a distanza di anni.... morte
Ad una, un reset è bastato, all'altra, cambiati decoder, PCB etc... No comment
Delicate sì, in fatto di dettagli, ma, a quanto mi è stato detto, anche in fatto di elettronica e decoder, dato che usa sistemi particolari, credo proprietari e protetti. Non so oggi se si sono standardizzate in fatto di decoder e altro, ma i due convogli che ho, di qualche anno fa, pare di no
Resta il fatto, che al contrario, Roco e/o TRIX a distanza di millenni tutto funziona ancora
Comunque, vediamo come sarà il nuovo Nightjet... che mi interessa
Ah boh la Vectron la ho da neanche un anno, speriamo bene in futuro, però si, il mio Giruno trix è spettacolare, gira da dio a qualsiasi velocità. Roco ho solo un Railjet in AC che devo riconvertire in CC quindi vedremo in futuro che accadrà.
Aspetto anche io con ansia il nuovo NJ, tra l'altro spero faranno anche il "city of Rome" che vorrei accaparrarmi visto che arriva proprio qua da me
Spero non lo faccia Roco solo per un fattore di prezzi, la black edition sono 1700€ per 7 carrozze, le versioni base stanno comunque sopra i 1000€, qua probabilmente la roba "economica" la farà LS