Torrino ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
In Internet c'è tutto ....ma costa pur sempre fatica cercarlo , meglio che lo faccia qualcun altro, che chiaramente , siccome sà dove cercare e possiede conoscenze esoteriche, diventa uno scienzato....
Ma fatemi il piacere e prima di parlare , fate ancora muovere le mani per usare il mouse e la tastiera e cercare da soli!
saluti
Oh Claudio, ma che su internet ci sono dei siti che hanno anche documentazione fotografica? Cavolo diciamolo subito al signor Dante Cruciani, così, prima di persistere insistentemente, fino a stizzirsi, potrà felicemente e pacatamente documentarsi.
Lo so, fa male dentro, quando un modello è ben riuscito.... Termina la nostra meravigliosa attività di critica ad ogni costo.
Fabrizio.
ps Chiediamo anche agli altri di adeguare il loro standard produttivo, no?
a posto,come volevasi dimostrare la
mia provocazione voluta è riuscita.a scatenarsi con le reazioni erano e sono sempre gli stessi.
termine
scienziati era inteso come
super esperti di ferrovie,treni ,loco ecc. e non un offesa a lor signori.
a me se oskar ha fatto un buon lavoro o no non mi importa un piffero(ho gia molto di oskar)e non capisco che se intende per invidia...ma di che, ma mica sono il rappresentante di rivarossi o roco.
spero che abbiate capito bene lo spirito di provocazione.
allora se mi consentite ancora una ....battuta:...vorra dire che le oskar cosi come sono(senza guarnizioni)gia sono pronte per le livree di... origine.
provocatori..saluti
dante