Monno Umberto ha scritto:
Ciao a tutti,
passatemi la battuta: si vede che il conduttore lo hanno terminato per fare i contatti di quelle loco, quando sono arrivati a quella che ho preso io hanno fatto troppa economia.
Però non mi sono affatto lamentato dei € 200 ho solo fatto presente che per il prezzo pagato si pretende di poter inserire, comodamente, il decoder (ripeto operazione prevista in fase di vendita).
Mi spiace, ma per le foto dovete aspettare la prossima volta che la apro, ormai, inserito il decoder (a mala voglia ho dissaldato i due conduttori dalla parte della presa Nem ) l'ho richiusa e, come detto in precedenza, funziona regolarmente.
Quella che non ha più funzionato è, invece, la Comofer e, non avendo tempo, in questo momento, l'ho accantonata per vedere, successivamente, che problema ha.
Purtroppo quello del drcoder è è un problema che affligge quasi tutte le macchine di produzione nostrana (si fa per dire) perchè, se da una parte è vero che viene montata la predisposizione è altrettanto vero che:
- per accedere all'interno della macchina il più delle volte , causa la complessità dell'apertura, si creano danni agli accessori già montati e, addirittura, per quelle che si aprono in corrispondenza del fianco basso si spezzano le "orecchie" di fermo;
- molte volte, e mi sembra che la 245 sia tra queste, per tenere insieme la scocca ed il telaio viene usata colla e, forzando, sovente si formano vistose crepe;
Credo sia inutile proseguire, anche a voi, se usate il digitale vi saranno capitate cose simili.
Bèh dobbiamo soffrire per forza? Secondo me NO! E, come già detto, poichè questi Signori non rispondono neppure alle e-mail (al telefono non parliamone neppure), il prossimo camello lo vorrò vedere ai raggi X.
Ciao a tutti
1berto
PS non mi piace mettere le mani su oggetti nuovi tanto più se si tratta di oggetti che hanno un funzionamento dipendente da circuiti elettrici/elettronici.
In caso di corto che bruci la casa ci può stare, ma se si brucia il "Trenino" ce li vedete questi signori che lo sostituiscono, magari in garanzia?
Cosa vuoi che ti dica..io al tuo posto la richiudevo e riportavo il tutto al negozio per farmela cambiare.Comunque per aprire la scocca ci metti un attimo..se vogliamo farci rispettare da questi qua, non servono le chiacchere!!
Ciao
Andrea