Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 403 Acme uscita..e vaiii!!!
MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 18:04 
Non connesso

grande Gaetano!
vedrai quando metti il decoder!!
a presto
renato

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 18:18 
Non connesso

renato626 ha scritto:
grande Gaetano!
vedrai quando metti il decoder!!
a presto
renato

Ciao Renato, tutto ok?
Certo che questa 403 è proprio bella... Davvero un ottimo acquisto!!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 18:55 
Non connesso

Io sono tra quelli che prenderà questa loco, a mio giudizio stupenda, per usarla sul mio tracciato digitale, quindi non problem per le luci, e sto peggendo il topic per capire quali sono i pregi e difetti e devo dire che non l'impressione degli acquirenti è più che buona.
Onestamente credo che stia diventando di moda la caccia alle streghe....... ogni modello viene esaminato nei minimi dettagli non per il piacere di osservarlo ma per poter trovare la differenza con il reale....... dimenticando che tra le mani si ha solo una riproduzione modellistica e non un modello reale,..... così si rischia di perdere il proprio tempo invece che passarlo accanto al plastico.
Ed ancora, a chi si lamenta del prezzo del modello (e non li spenderò molto volentieri nemmeno io 200€) vorrei chiedere se la acme ha mai fatto sconti rilevanti sui suoi modelli..........; io ho visto modelli scontati SOLO per esigenze di rinovo magazzino e MAI per modelli che hanno mercato!!!!!, quindi o ora o tra qualche mese il prezzo sarà sempre lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 19:09 
Non connesso

bravo!!!
anche perche' a parte il problema di montare il decoder per i fili veramente troppo corti, (e le luci in analogico su alcuni modelli) non mi sembra siano stati rilevati difetti particolarmente gravi in 13 pagine di post!!
bellissima loco e ottimo acquisto
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 19:17 
Non connesso

Una cosa è fare i contachiodi , un altra discriminare chi non fa fermodellismo in digitale.
Le luci devono funzionarebene sia in analogico che in digitale se no il modello ha dei difetti ..punto.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 19:27 
Non connesso

non sto appoggiando la discriminazione, sto solo dicendo che bisogna fare le dovute differenze tra i modelli che sono delle sole perchè i difetti sono molti e rilevanti, rispetto a dei buoni modelli su cui è stato riscontrato un difetto che verrà risolto...... con poco.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 19:30 
Non connesso

kimo ha scritto:
Una cosa è fare i contachiodi , un altra discriminare chi non fa fermodellismo in digitale.
Le luci devono funzionarebene sia in analogico che in digitale se no il modello ha dei difetti ..punto.

.........appunto...... I fari funzionano bene anche in analogico....... E403 promossa...... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 20:02 
Non connesso

vorrei aggiungere una cosa......., solitamente le stragrande maggioranza dei possessori di modelli acme si è lamentata per un incerto funzionamento dei modelli sul tracciato, meccanica con qualche difficoltà e intoppi ai carrelli; chiedo a chi ha il modello della 403 cosa ne pensa al riguardo.
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 20:09 
Non connesso

data la mia poca esperienza in materia, non sono una fonte autorevole
in digitale ha un minimo splendido e funziona alla grande!
vai tranquillo, sara' un ottimo acquisto!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 22:09 
Non connesso

Ciao a tutti,
se vi interessa la mia opinione, per quanto può valere, io sono veramente soddisfatto del funzionamento che, a partire dalla 645 014, ricorda da vicino quello delle Roco . Con la 403 005 questa tendenza è stata confermata.
Pertanto, fermo restando il problema dell'inserimento decoder, per il resto si può promuovere a pieni voti.
1berto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 22:36 
Non connesso

Monno Umberto ha scritto:
Ciao a tutti,
se vi interessa la mia opinione, per quanto può valere, io sono veramente soddisfatto del funzionamento che, a partire dalla 645 014, ricorda da vicino quello delle Roco . Con la 403 005 questa tendenza è stata confermata.
Pertanto, fermo restando il problema dell'inserimento decoder, per il resto si può promuovere a pieni voti.
1berto

Scusa ma se anche ACME ha riconosciuto l'errore! non capisco questa difesa a spada tratta.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 22:37 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
vorrei aggiungere una cosa......., solitamente le stragrande maggioranza dei possessori di modelli acme si è lamentata per un incerto funzionamento dei modelli sul tracciato, meccanica con qualche difficoltà e intoppi ai carrelli; chiedo a chi ha il modello della 403 cosa ne pensa al riguardo.
grazie
Sulle 4 assi acme l'unico problema che ho riscontrato e che le ruote si sporcano molto facilmente..il doppio di una roco comunque da pochi mesi uso l'attrezzo della trix..in un attimo tornano lucide..verifica sempre a bassa velocita che il vomere non tocchi..
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 22:54 
Non connesso

SUD_EXPRESS26 ha scritto:
Ciao a tutti,
1berto

Scusa ma se anche ACME ha riconosciuto l'errore! non capisco questa difesa a spada tratta.
Appunto perche ha ricononosciuto l'errore dovresti essere contento e finirla li..non credi!! 8)
Nel tuo lavoro tu non ti sbagli mai...
Due anni fa la mia auto..tedesca doc nuova si e fuso il turbo dopo dieci giorni..tu cosa facevi..bruciavi la concessionaria :roll:
Io dopo due anni ne ho acquistata un'altra.. :mrgreen:
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 10:50 
Cita:
Sulle 4 assi acme l'unico problema che ho riscontrato e che le ruote si sporcano molto facilmente..il doppio di una roco comunque da pochi mesi uso l'attrezzo della trix..in un attimo tornano lucide..verifica sempre a bassa velocita che il vomere non tocchi..
Ciao

Andrea

...manco tanto vero. Sulle articolate il "problema" (che poi non lo è) è identico su tutte...ma giusto per il fatto che consumano tanto gli anelli di aderenza...e che in curva sono rigide. Piuttosto direi che le ACME sono più rigide delle Roco...questa è una verità...

L.

MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 10:59 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:
SUD_EXPRESS26 ha scritto:
Ciao a tutti,
1berto

Appunto perche ha ricononosciuto l'errore dovresti essere contento e finirla li..non credi!! 8)
Nel tuo lavoro tu non ti sbagli mai...
Due anni fa la mia auto..tedesca doc nuova si e fuso il turbo dopo dieci giorni..tu cosa facevi..bruciavi la concessionaria :roll:
Io dopo due anni ne ho acquistata un'altra.. :mrgreen:
Ciao

Andrea

Infatti, io ho solo risposto a Nonno Umberto, che aveva ripreso.
Poi ribadisco che ho molti modelli di ACME di cui sono contento e certo non vorrei vederla in cattive acque.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]