Dario Durandi ha scritto:
Scusate, qualcuno ha notizie certe circa il mitologico servizio ricambi?
Ho ordinato dei pantografi ma dopo 1 settimana il pacco non è stato ancora spedito.
Tralascio le modalità abbastanza singolari per il pagamento, tralascio che ero rimasto a Wang (o Wong, non lo sapeva neanche lui) mentre adesso c'è Aiden, tralascio il cambio di ragione sociale (adesso è diventata gainmaxtoys), tralascio la spedizione dalla Cina invece che da Fregene però che dopo 7 giorni la tracciatura riporti solo e solamente "Order processed by shipper" mi lascia alquanto perplesso.
Se questa è la tanto decantata nuova frontiera del fermodellismo preferisco continuare a tenermi la vecchia!
Questo è stato il punto di partenza e poco sopra ho letto quello di arrivo... trovo poco rispetto... finora, pare, hanno avuto sempre comportamenti corretti...
Io ordino parecchie cose on line - e non parlo solo di modellismo - e capita che alcuni ordini vengano processati immediatamente, altri un po' dopo.
Che a volte le cose arrivino dopo 24/48 ore, altre volte dopo, altre ci metttono giorni: fa parte del sistema di vendita/distribuzione. Capitano gli inciampi!
Quindi non avrei gridato allo scandalo, non sarei rimasto così perplesso, non avrei concluso che era meglio la vecchia frontiera del modellismo (senza ricambi, senza interlocutori e senza risposte alle e-mail).
Forse era necessaria solo un po' di pazienza... forse era necessario solo ragionarci su e, magari, mandare qualche e-mail... forse era necessario solo provare a chiedere che tempi avevano atteso altri modellisti... forse non era necessario partire con tali affermazioni...
Sappiamo a chi fa capo tutta la baracca (in Italia e ..."laggiù) e mi pare siano entrambe persone con un comportamento esemplare, nell'ambito del nostro mondo...
Riccardo