Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 20:44 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Purtroppo devo intervenire: ragazzi la nostra passione abbisogna di tempo e pazienza, oggi con internet siamo abituati a collegamenti ed anche ad ordini veloci e celeri. Purtroppo, o per fortuna, MdF esce da questi canoni, carattere pacato, tranquillo. Ovvero incarna il fermodellista di un tempo, quello che era disposto anche tre mesi ad aspettare il ricambio, quando lo si ordinava in negozio. Il suo catalogo è molto vasto e le richieste molte, per cui i tempi sono lunghi.
Abbiate pazienza, Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 21:08 
Non connesso

Mah... comunque io sono dell'idea che, se produco e vendo, devo anche mettermi a disposizione della clientela, altrimenti succede come quella tipa che, a forza di tirarsela, arrivata a ottant'anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 21:38 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Mario non è un industria, è un artigiano e come tale ha delle tempistiche di realizzazione più o meno lunghe. E' una persona serie e disponibile, non un venditore di fumo, abbiate pazienza che una risposta l'avrete tutti!

Ciao,
Salvo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2007, 21:43 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2007, 10:19 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Purtroppo devo intervenire: ragazzi la nostra passione abbisogna di tempo e pazienza, oggi con internet siamo abituati a collegamenti ed anche ad ordini veloci e celeri. Purtroppo, o per fortuna, MdF esce da questi canoni, carattere pacato, tranquillo. Ovvero incarna il fermodellista di un tempo, quello che era disposto anche tre mesi ad aspettare il ricambio, quando lo si ordinava in negozio. Il suo catalogo è molto vasto e le richieste molte, per cui i tempi sono lunghi.
Abbiate pazienza, Ciao, Fabrizio.

Ciao Fabrizio, non so se e' a causa mia che ti sei sentito, purtroppo, in dovere di intervenire. ( poi giuro che non la meno piu' con questa storia! )

Volevo solo dire che se su TT o TTM kit leggi un "prove e misure" poi ti puoi andare a comprare subito il modello in negozio.
Se invece leggi un servizio su come modificare un rotabile grazie ai piccoli capolavori di MDF non e' cosi' semplice, anche se hai un indirizzo mail o se, teoricamente, puoi rivolgerti al CFB ( dico teoricamente perche' a me l'ultima volta non mi hanno detto di avere pazienza, mi hanno proprio gentilmente "respinto" la richiesta).

Forse andrebbe gia' chiarito sulle riviste e non solo sul forum, altrimenti capita a tanti di rimanere un po' delusi, e lo si vede da alcuni interventi, tutto qui!

:wink: gnauz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2007, 20:03 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
No Licio, assolutamente non sono intervenuto a causa tua, e di nessun altro. Ho sentito il dovere di ribadire, forse un concetto troppo radicale al giorno d'oggi ed anche un po' anacronistico, ovvero quello del saper aspettare, di avere pazienza. Gli appassionati come Mario di Fabio impegnati nella costruzione di aggiuntivi sono pochi e sono come gli artigiani di una volta, fanno produzioni limitate, anche perchè i costi delle fotoincisioni non sono irrisori purtroppo, quindi anche se in apparenza le richieste sono molte, coloro che all'atto pratico fanno uso di questi aggiuntivi non sono poi molti. E' un po' come il "tutti lo vogliono, nessuno lo prende".
Io, a chiacchere, mi comprerei il mondo, poi devo sempre fare i conti con la realtà che per me non è misera, ma nemmeno tanto ricca! :wink:
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:31 
Non connesso

mmh... in effetti c'e' molto di vero in qello che dici, forse non ci avevo riflettuto abbastanza.
vabbeh, vado a dormire un po' pensieroso! :roll: [/list]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 7:22 
Non connesso

Torrino ha scritto:
No Licio, assolutamente non sono intervenuto a causa tua, e di nessun altro. ......
Io, a chiacchere, mi comprerei il mondo, poi devo sempre fare i conti con la realtà che per me non è misera, ma nemmeno tanto ricca! :wink:
Ciao, Fabrizio.

mhmmm...io invece senza chiacchiere mi sono comprato il Mondo.

Silvio B....ni

Saluti ricconi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:15 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:
Torrino ha scritto:
No Licio, assolutamente non sono intervenuto a causa tua, e di nessun altro. ......
Ciao, Fabrizio.

mhmmm...io invece senza chiacchiere mi sono comprato il Mondo.

Silvio B....ni

Saluti ricconi :P

Bravo, ora vedi di risistemarlo!

J.C.S.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:48 
Non connesso

Per quello ci penserà R....no P.....di che già è pratico (vedi Alfa Romeo anni 7O). :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 20:08 
Non connesso

help, io ho un problemino con il carro roco clean 46400 inviato alla squadra rialzo che necessita di respingenti e timoni di allontanamento, ho mandato mail alla Elisa ma nulla a' fe'...... non mi risponde :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 20:19 
Non connesso

propongo di concordare un patto con MdF: noi saremo sempre pazienti, e lui rispondera' presto alle mail di richiesta, anche solo con un messaggio di 'Ricevuto, abbiate pazienza'; cosi' almeno saremo certi che la richiesta sia in coda. Mi pare ragionevole. Chi lo conosce bene, puo' portargli questa proposta e riferirci?
grazie
ciao
Girolamo Virgadamo
(uno in coda, spero, per decals FS xmpr)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 21:01 
Non connesso

p966225 ha scritto:
propongo di concordare un patto con MdF: noi saremo sempre pazienti, e lui rispondera' presto alle mail di richiesta, anche solo con un messaggio di 'Ricevuto, abbiate pazienza'; cosi' almeno saremo certi che la richiesta sia in coda. Mi pare ragionevole. Chi lo conosce bene, puo' portargli questa proposta e riferirci?
grazie
ciao
Girolamo Virgadamo
(uno in coda, spero, per decals FS xmpr)

concordo :wink:

Ultima modifica di bb36000 il lunedì 24 dicembre 2007, 3:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 23:37 
Non connesso

qual è la colla migliora da usare per gli aggiuntivi? quella che nn lascia tracce? nn mi fido della loctite........... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Roco... vai col liscio... ora tocca alla 444R
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 20:58 
Non connesso

svendita svendita svendita

ora tocca alla 444r
ROCO 63892 - FS E444R 041 livrea XMPR 2 . Locomotiva elettrica, O.M.L. Milano

la si trova a 139 euro !

se andiamo avanti cosi... poveri borsisti !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 212  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]