Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 21:16 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 21:26 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
Boh ... non sono sicuro che la carboniera si riesca a separare dal resto senza colpo ferire ...

Infatti ..
bisognerebbe ritirare tutte quelle già arrivate, e mettere riparo a quelle che dovranno arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 22:09 
Non connesso

Mi dicono che nei negozi siano quasi esaurite...ne hanno fatte poche , quindi mi sà che ce la teniamo così...
Io non penso che modificheranno nulla per cui alla coscienza di ognuno se comprarla o meno.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2015, 22:30 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Mi dicono che nei negozi siano quasi esaurite...ne hanno fatte poche , quindi mi sà che ce la teniamo così...
Io non penso che modificheranno nulla per cui alla coscienza di ognuno se comprarla o meno.
saluti

Diciamo che ne hanno consegnate poche per ogni negozio ed in sole due numerazioni ...
a seguito cura dimagrante in Spagna... seguita da altrettanta cura dimagrante in Italia
non male per un modello inedito in esatta scala 1:87 a livello industriale prodotto nel 2015

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 14:27 
Non connesso

Qui purtroppo rientriamo in gioco noi e le nostre voglie. Se siamo disposti a spendere per un modello ben fatto, il modello così com'è non andrebbe preso, se lo vogliamo a tutti i costi, allora va benissimo questo, se poi si ribassa del 50% magari va bene pure così...Personalmente quando HR diramò la notizia del rifacimento della medesima il sottoscritto a malincuore si liberò della vecchia 940 (ammetto, pure a buon prezzo!) quando è uscita devo dire che nel complesso non è brutta ma nemmeno mi soddisfa completamente e per il momento non l'acquisterò. Nel contempo non mi sento furbo...ma orfano di un modello, visto che avevo messo dei soldi da parte, e valuterò anche il discorso di una clamorosa svendita (anche se ci credo poco), semplicemente perchè altre case hanno fatto modelli eccellenti, e maturando noi potrebbero crescere anche loro, quindi ritengo giustissimo il discorso che a 125 euro gli errori non spariscono......Fortunato chi può comprarla mettendosi dietro le spalle il discorso degli errori che nel coplesso, e in determinati contesti sminuiscono.....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 15:04 
Non connesso

FRECCIADELLAVALSUGANA ha scritto:
a seguito cura dimagrante in Spagna... seguita da altrettanta cura dimagrante in Italia
non male per un modello inedito in esatta scala 1:87 a livello industriale prodotto nel 2015

sicuramente è colpa mia, ma non ci ho capito niente. potresti spiegare meglio? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 19:26 
Non connesso

Carissimo Palatino, la ...vecchia ....940 non aveva ormai più l'età e l'abbondanza per stare al passo con i tempi. La nuova 940, quando gira sul plastico ti scordi della.....carbonaia....le affettatrici e chi più ne ha più ne metta. Ha il movimento del biellismo eccezionale, silenziosissima, un moto andare senza senza incertezze e......sculettamenti. La 940 con vomere, la 053 mi è piaciuta di più è vero i respingenti sono molleggiati a differenza della 030 che sono fissi! Nel binario fa un bell'effetto, garantito! DIVERTIAMOCI.......niente è perfetto! Nemmeno noi! Ciao a tutti Alberto da Livorno.
P.S. quando ero a Roma.....un po di anni fa..........a volte per disperazione prendevo il ...Palatino, Roma Parigi, prima fermata, Pisa per soli passeggeri in partenza......per convincere il capotreno e vari.........a salire!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 19:29 
Non connesso

Scusate, ho scordato di dire che la mia stazione di arrivo era.....Livorno! Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2015, 21:03 
Non connesso

Ok , funziona bene e mi scordo del resto...ma se ragioniamo così , il prossimo coccodrillo che farà marklin , userà quello della Lacoste , tanto dobbiamo divertirci...ma sù , che maniera di ragionare è!
Allora mi tengo la 940 in 1/80 , tanto da un metro non me ne accorgo.
Il punto è che a fare le cose bene o male , ci vuole lo stesso tempo ( 4 anni ) e alcune cose, con le tecnologie , con la quantità di informazioni , foto disegni , rotabili veri è IMPOSSIBILE sopportare , anche da 1 metro sul plastico.
Poi , se ci vogliamo fottere dell'onestà intellettuale, cosa che quasi sempre accade in questo paese , allora va tutto bene...Comprate il simulacro a 240 euro contenti voi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 8:23 
Non connesso

Ma da Hornby due parole stracciate in merito alla questione? Mi sarei preoccupato subito di prendere una macchina smontarla vedere il perchè e dire 2 parole ai miei acquirenti.
In fondo sono un pò di giorni che se ne parla e qualcuno suo malgrado ha fatto sulla propria pelle quello che Hornby avrebbe dovuto fare prima che le macchine venissero date ai negozi.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 9:04 
Non connesso

Basterebbe secondo me che esaminassero qualche modello di produzione a campione!
Ammesso comunque che ne abbiano esaminati, ci sta anche che non abbiano visto, piuttosto che non si siano accorti come sono stati assemblati i modelli. :oops:
Mi chiedo: ma avranno ancora collaboratori o consulenti?
Permettetemi di aggiungere poi che osservando foto dei modelli delle 940 pubblicate in occasioni di precedenti fiere e apparse sulle riviste, non avevo rilevato le problematiche emerse poi nei modelli messi in commercio :? :cry:
Le prime uscite del modello non sono arrivate al negozio in cui acquisto di solito i modelli, mi è stato detto a causa della limitata tiratura dei modelli usciti, quindi anche volendo non ho potuto fare un acquisto "avventato", spero che correggano il tiro nelle prossime uscite anche alla luce di quanto fatto emergere dalle foto pubblicate su questo forum :wink:

Ultima modifica di Marlene il mercoledì 18 marzo 2015, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 9:32 
Non connesso

Si si alby concordo con te e 'ho pure scritto, ma sposo in pieno e straquoto claudio.mussinatto.....poi ripeto, specialmente chi può farle girare sul plastico avrà più voglia nell'acquisto di chi non può farlo, io con molta calma sto cercando di farlo ma non ti nego che la soddisfazione sarà maggiore quando potrò far anche solo manovrare un signor treno, i compromessi poi ci sono le eurofima Ls sono bellissime ma anche loro hanno un difettuccio che non mi piace, quindi tengo tutte le roco anche se datate e se riuscirò a farle girare sarò sicuramente soddisfatto...divertiamoci se possiamo......un pò vi invidio plasticari :lol: :lol: :lol: Bello vero il Palatino, io lo aspettavo verso le 19,15-19,30 a Cerenova, oggi Marina di Cerveteri che faceva la staffetta col Genova Sprint .......Ehhhhhhhhh che tempi

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 14:00 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Coreggere il tiro.....
E'auspicabile.
Quello che mi scoraggia è come...
Telaio piu'lungo o carrozzeria piu'corta?
In entrambi i casi, per quella che sembrerebbe una stupidaggine, quasi invisibile, bisogna mettere mano profondamente...
A questo aggiungiamo che sono andate bruciate a quanto pare..due piu' due uguale quattro e la casa madre dice vanno ottimamente cosi'.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 14:07 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 14:09 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Giusto Antonio.
Ieri in un attimo di nervosismo ho pensato sul come sia possibile aver fatto una cazzata simile e non accorgersene.
Aggiungero'di piu'....
Forse la casa madre non ammetterà MAI l'errore... e sono stato un illuso a pensare che lo potesse fare.

Armando

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]