Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 14:13 
Non connesso

Se chi le ha comprate anzichè toccarle, aprirle, le avesse riportate o lasciate in negozio x la restituzione al mittente, la casa madre anzichè gioire perchè sono andate via tutte come il pane, si adrebbe tante legnate alla Tafazzi e in futuro forse avremmo potuto avere modelli fatti non con superficialità e più rispetto per inostri soldi che sono sempre di meno e che si fa sempre più fatica a giadagnare.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 14:42 
Non connesso

Nerofumo hai centrato il problema, questa 940 era l'ennesima occasione per far salire il livello del modellismo ferroviario in Italia: l'avete fatta male? Ve la tenete.
Se però la gente le compra lo stesso non c'è speranza, la prossima volta ci saranno di nuovo altri modelli fatti con i piedi, abbiamo quello che ci meritiamo.
A me non piace fare il contachiodi e su certe cose sorvolo, ma chiedere che due pezzi si incastrino correttamente tra loro non mi sembra una richiesta da puntigliosi.
Se poi ammettono l'errore e la vendono a 120 euro ritengo valga la pena prenderla e cercare di modificarla da solo. A 240 euro no, tutto deve stare al suo posto.
Ciao, alpiliguri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 18:54 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Lo so...sono martellante e fastidioso... ma 'sta 940 tanto l'ho attesa e ora.....:wink:
Vorrei capire... ma il pancone posteriore, cioè la parte rossa, tolti i respingenti si sfila?
Se cosi'fosse si potrebbe mettere un micro spessore e sistemare il tutto (o quasi) senza tagliare, levigare e quant'altro.
Quindi non essendo in possesso sella locotender..... Si sfila?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 19:10 
Non connesso

Cita:
Vorrei capire... ma il pancone posteriore, cioè la parte rossa, tolti i respingenti si sfila?

Nulla contro di te' Armando secondo me non c'è da capire niente anzi a quel prezzo il mio cervello proprio si rifiuta di capire :?

A mio avviso i negozianti preso atto del difetto le avrebbero dovute spedire indietro!
Inutile spendere tempo e parole solo perche' l'attendavamo da tempo (io la 044),continuando cosi' daremo solo spunto
alle varie ditte di continuare sullo stesso passo tanto ci mangiamo tutto ,ma tant'è 8)

Anche se il prezzo era la meta' l'errore era lo stesso ,e non parliamo di catenella o bordini su cui si poteva sorvolare a meta' prezzo sia chiaro!!!

Io resto sulla sponda del fiume in attesa delle nuove numerazioni anche se qualcosa mi dice che siano gia' in magazzino ed abbiano tirato
fuori prima le numerazioni meno ricercate, per cui errori ed orrori :mrgreen: saranno gli stessi :oops:

Saluti,
Gianluca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 19:19 
Non connesso

Buonasera a tutti,
Armando, penso che sia inutile andare avanti per tentativi, per centrare il problema e cercare di fornire una possibile soluzione bisogna vedere com’è fatta questa loco con delle fotografie dalle quali è possibile vedere bene i particolari.
In altri termini ci vorrebbe “un volontario” che smonti la loco per fotografare bene la parte terminale del telaio, la carrozzeria (anche internamente) compresa la carboniera ed il pancone posteriore. Purtroppo non avendola acquistata, ma soltanto vista in negozio e fotografata alla buona, non posso fornire ulteriori contributi.
Saluti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 22:19 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
A me non sembra siano andate cosi a ruba. Se cliccate sui carrelli dei vari siti di shop on line vedrete le disponibilità in tempo reale; ad esempio al momento uno dei due toscani di 053 conta 14 pezzi in magazzino, l'altro 6 e 1 rispettivamente. Il rivenditore di zona conta il 50 % delle macchine in negozio, e ne aveva prese solo sette. In sostanza sono state vendute perchè la maggior parte dei negozianti hanno ritirato piccoli stock tranne i grandi che grazie al maggiore peso contrattuale hanno spuntato condizioni migliori e quindi hanno preso qualche pezzo in più. Da qualche parte ho letto che HR ne avrebbe prodotte 800 x articolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 22:27 
Non connesso

Beh , se generalmente ha dei problemi , la 53 è praticamente inventata...
Per cui , non mi stupisco...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 22:30 
Non connesso

nerofumo ha scritto:
Se chi le ha comprate anzichè toccarle, aprirle, le avesse riportate o lasciate in negozio x la restituzione al mittente, la casa madre anzichè gioire perchè sono andate via tutte come il pane, si adrebbe tante legnate alla Tafazzi e in futuro forse avremmo potuto avere modelli fatti non con superficialità e più rispetto per inostri soldi che sono sempre di meno e che si fa sempre più fatica a giadagnare.

Alberto

clap clap :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2015, 22:50 
Non connesso

nerofumo ha scritto:

Alberto

....piu' chiaro di cosi'!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 11:09 
Non connesso

Un amico parlando mi dice che in asta si trova una 053 a 190,00. Il primo pentito e deluso dell'acquisto o del regalo?

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 11:53 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Beh , se generalmente ha dei problemi , la 53 è praticamente inventata...
Per cui , non mi stupisco...
saluti

La 053 è esistita ci sono foto in rete web .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 12:01 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
silversulfer ha scritto:
la 53 è praticamente inventata...

Presumo intendesse che il modello è inventato nel senso che non è per nulla fedele alla macchina reale, non penso che Claudio si prenda un granchio del genere :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 12:08 
Non connesso

In questo momento ce n'è una a 200+10, e 16 a 250 euro (e oltre..) più spese. Una venduta il 16/3 a 200+12 euro, una sola offerta. Diciamo che non c'è la ressa per accaparrarsele....
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 12:09 
Non connesso

Piccola curiosità
Sempre che non abbia preso un abbaglio, nello sito di vendita on-line di Hornby Italia sono disponibili anche le altre due versioni della 940 (intendo quelle che non sono ancora arrivate nei negozi).
Saluti

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2015, 12:23 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
silversulfer ha scritto:
la 53 è praticamente inventata...

Presumo intendesse che il modello è inventato nel senso che non è per nulla fedele alla macchina reale, non penso che Claudio si prenda un granchio del genere :lol:

:lol: bah! Chi lo può sapere a furia di mangiare aragoste qualcuna può essere scambiata per granchio :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]