Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:02 
Non connesso

Cinese ha scritto:
p.s. se io fossi Vitrains mi darei al mercato UK... :lol:

Già l'ha fatto, e non solo a quello UK ma all'europeo in generale....e ha capito tutto, purtroppo (per noi, non per loro).... :cry:

Nessuno ha niente da dire su fanali piccoli, griglie sull'imperiale, incisioni delle griglie laterali, tubi sottocassa, dettagli del pancone, verniciatura? Meglio l'ACME anche in questi particolari?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:10 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Nessuno ha niente da dire su fanali piccoli, griglie sull'imperiale, incisioni delle griglie laterali, tubi sottocassa, dettagli del pancone, verniciatura? Meglio l'ACME anche in questi particolari?

la risposta è SI!!!
le griglie sull'imperiale sono in foto incisione, fanali no lunghi 1Km come i roco ma giusti, griglie laterali OK, tubi sottocassa OK dettagli del pancone OK, verniciatura: colori fedeli forse le linee non propio dritte come il roco ma in complessiva molto, molto bello
Saluti Mark

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:19 
Non connesso

MARK ha scritto:
le griglie sull'imperiale sono in foto incisione

AAAAHHh, ecco.....capito tutto.... :roll: vai un pò a vedere le dimensioni dei fori delle grate e soprattutto il sistema di attacco sui lati corti.....
Ora devo scappare, appena torno metto un pò di foto degli imperiali della vera, della Roco e della ACME (quasi quasi anche della Lima, per far vedere che 15 anni fa ci sapevano fare eccome....). Non fatevi ingannare dalla pubblicità, l'equivalenza fotoincisione=fatto bene non sempre è vera.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:34 
Non connesso

Visti!!!Non dal mio negoziante ma comunque visti bene...
La mia impressione è in linea con quella del forum...Roco batte Acme.
Ho fatto bene ad aspettare,nonostante le mani mi prudevano quando usci' il modella Acme,ma ne devo prendere abbastanza...
Beninteso che l'Acme è un SIGNOR modello...ma alcune cose tra le quali la realizzazione del carrello non mi convincevano.
Rido per tutti i commenti che leggo su questi 2 modelli,addirittura leggo da Mark "fa cacare"...evidentemente le ditte rivali ti hanno infilato una bella mazzetta in tasca sotttobanco per dire queste cose.
Mentre scrivo ho davanti a me il 656 588 Lima al quale ho fatto degli aggiusti...fra le piccole pecche che ha: 1) mancanza di 78 e 13 poli 2) cornici dei vetri non in gomma ma in alluminio,ecc ecc,cose che adesso farebbero inorridire anche il modellista più accomodante.
Eppure lo ritengo ancora adesso un bellissimo modello,come non dico nemmeno che il 656 519 con motore g "fa cacare" ...e devo aprire il forum e leggere certi commenti su questo modello?....se questo non è odio a partito preso.
Cita:
Tranquillo fregatene, tanto chi difende il 656 roco vive nelle sue illusioni e non vede la realtà

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:38 
Non connesso

Dola vorrei che tu avessi ragione e che le foto fossero ingannevoli, ma guarda bene i carrelli sulle foto alla prima pagina di questo 3d. Hnno cambiato questo particolare non so bene il perchè, converrai anche tu che la foto è veritiera le ghiere sul modello di novegro erano quelle del 636 queste non lo sono sono coniche fatte apposta o recuperate da qualcosa e sono più grosse. Per me è stata una grossa delusione tenevo tantissimo a questo modello che ritengo decisamente superiore all'acme ma purtroppo rimarrà sullo scaffale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 17:46 
Non connesso

Eh certo con dei problemi cosi' grossi mi sembra il minimo lasciarlo sullo scaffale...
Ah ma come siamo diventati schizzinosi ultimamente...
Comunque anch'io credo li lascero'sullo scaffale perchè non c'è gusto a non dovergli cambiare i pantografi...che noia...
Ah e non prenderò nemmeno il 656 Acme perchè non posso cambiare sempre pantografi ad ogni modello che compro!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:04 
Non connesso

mre656 ha scritto:
leggo da Mark "fa cacare"...evidentemente le ditte rivali ti hanno infilato una bella mazzetta in tasca sotttobanco per dire queste cose.

Non ti permettere più di fare certe affermazioni, io ho solo espresso il mio punto di vista. io non ho accusato nessuno facendo nomi vergognati di quello che hai detto :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:06 
Non connesso

mre656 scrive:Ah ma come siamo diventati schizzinosi ultimamente...

Beato te se 170-180 Euro non tirendono schizzinoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:09 
Non connesso

Ciao
ho il modello dinnanzi a me
che dire....dal vivo credo sia ancora meglio che non dalle foto....
grande compattezza , casse finalmente ben allineate (per me davvero importante) carrelli e pantografi superlativi, tetto perfetto.
Difetti :
- tergicristallo
- colorazione smorzatori antiserpeggio (sanno forse troppo di plastica).
Per il resto per me è perfetto.

Ciao

p.s. Per me che ero abituato ai Lima forse devo farci l'occhio alla tuberia sottocassa ora in scala esatta.

p.p.s Motorizzazione degna della miglior Roco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:14 
Non connesso

[quote="trenomania70"]Secondo me tra poco sarai bannato anche qui....[/quote]

Capisco che ti rode e che sia difficile per te trattenerti....rispetta le idee altrui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:19 
Non connesso

....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:19 
Non connesso

[quote="Gabriele"][quote="MARK"]le griglie sull'imperiale sono in foto incisione[/quote]

AAAAHHh, ecco.....capito tutto.... :roll: vai un pò a vedere le dimensioni dei fori delle grate e soprattutto il sistema di attacco sui lati corti.....
Ora devo scappare, appena torno metto un pò di foto degli imperiali della vera, della Roco e della ACME (quasi quasi anche della Lima, per far vedere che 15 anni fa ci sapevano fare eccome....). Non fatevi ingannare dalla pubblicità, l'equivalenza fotoincisione=fatto bene non sempre è vera.... :roll:[/quote]

e daje con sto accanimento.
Bisogna per forza imporre ciò?
Se a uno gli piace Acme, bisogna fargli piacere per forza quello Roco??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:31 
Non connesso

mre656 ha scritto:
La mia impressione è in linea con quella del forum...Roco batte Acme.

Così è se vi pare :wink:
Non me ne volere, non mi interessa il caimano però è divertente leggere che tra tutti questi commenti sei riuscito a capire come la pensa il forum. Io non l'ho proprio capito (ci manca solo di tirare in ballo il caimano HRR). Se il nostro grande capo Sabatini avesse potuto brevettare il termine che tanto ci piace ultimamente (borsettate) a quest'ora sarebbe miliardario :mrgreen: . Neanche io e insieme all'UTENTE ACIDO :? riusciamo a fare tutto questo caos. 8)

:x U.C.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:41 
Non connesso

Non te ne ne voglio :D
Scherzi a parte nell'intervento dopo ho scherzosamente scritto una frase...
"Comunque anch'io credo li lascero'sullo scaffale perchè non c'è gusto a non dovergli cambiare i pantografi...che noia...
Ah e non prenderò nemmeno il 656 Acme perchè non posso cambiare sempre pantografi ad ogni modello che compro!!!"
Questo è quello che si pensa in realtà...nun va mai bene niente!
Il forum pero'mi sembra lievemente orientato più quello su quello Roco...anche se ci sono certi commenti che descrivono il modello "pietoso"
La mia unica volta che ho detto "fa cacare" è stato quando ad 8 anni mi autocostruii una cisterna Shell con il das...quella si era improponibile...peccato non ce l'ho più altrimenti posterei le foto nella sezione elaborazioni per far fare 4 risate a tutti
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 18:47 
Non connesso

UTENTE CONTAMINATO ha scritto:
Se il nostro grande capo Sabatini avesse potuto brevettare il termine che tanto ci piace ultimamente (borsettate) a quest'ora sarebbe miliardario :mrgreen: . Neanche io e insieme all'UTENTE ACIDO :? riusciamo a fare tutto questo caos. 8) :x U.C.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inutile dire che concordo su tutta la linea, anche se un conoscente
dello zio dell'amico del mio amico ha detto che il caimano........
Immagine
UA :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]