James ha scritto:
Cita:
Grazie del video.
In verità non emerge nulla che giustifichi la profusione di aggettivi iperbolici... "ineccepibile, brillanti soluzioni meccaniche... eccellenti, durature..."... solamente?
Dal video stesso sembra che il funzionamento sia buono, come ci si aspetta da un modello del 2026 di macchina a 4 assi, senza particolari complicazioni meccaniche da riprodurre, venduta a 300 €.
Mi sfugge il significato delle "verifiche dinamiche"... voglio sperare che le verifiche siano già state fatte in Cina con prototipi di pre-produzione, non nella terra del Vate con gli esemplari definitivi.
Freccia renana, noto una vena polemica al limite del rosico!
Le considerazioni di cui sopra evidenziano la totale incapacità di saper apprezzare un modello che rasenta l'eccellenza, distinguendolo da un Lima crick degli anni 80'!
Ma anche da un modello di ultimissima generazione di altre blasonate case costruttrici!
Hai mai progettato un modello?
Forse no, ma immagino tu conosca qualche progettista per sparare tali giuduzi.
Questa 444 sarà la tomba di ogni precedente 444 prodotta, con buona pace dei detrattori.
Intanto le macchine sono tutte belle che vendute.
E non perchè è la novità!
Semplicemente perchè, come per i 428, la macchina inaugura un nuovo standard indubbiamente superiore ai precedenti.
Buona giornata...standard!
Sinceramente rosicare per un pezzo di plastica (perché questo sono, stringi stringi, Aimx, ACME, Hornby, ecc...)... non sono messo così male. Non so tu.
Detto questo l'ho in ordine anch'io, quelle di settembre, quelle corrette, e - odio ripetermi - posseggo quasi tutti i 428, alcuni anche in 2 esemplari.
Solo che certi interventi (non il tuo) al limite della promozione (oppure oltre) sono francamente ridicoli, tutto qui, a prescindere che si riferiscano a prodotti di una ditta o di un'altra.
Buona giornata elettronica