Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 12:49 
Non connesso

Ma da chi l'hai presa? :shock: Solitamente dagli USA non ci mettono più di 2 o al massimo 3 settimane...

Oggi mi sono arrivati i binari in 0n30 in codice 83 della Micro Engineering Co. :D Sono molto belli e li trovi da http://www.micromark.com/ dove tra le decine di utensili utilissimi vi é anche la gamma completa di Bachmann USA a prezzi buoni.

Ciao
Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 12:59 
Non connesso

Una foto per mostrare la differenza...
Immagine
Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 13:30 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
k27 ha scritto:
Ma da chi l'hai presa? :shock: Solitamente dagli USA non ci mettono più di 2 o al massimo 3 settimane...

Ciao
Sandro

Perchè non conosci la dogana italiana... potrebbe essere già in Italia, ma fermo in dogana :roll: milanes, hai il tracking? E' via corriere o USPS? Prova a chiamare le poste italiane all'803.160 anche se non hai tracking insisti un po' che dovrebbero rintracciartelo e sapere se magari è in coda di sdoganamento.

Ciao a tutti, Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 17:35 
Non connesso

Dani,

mi hai battuto sul tempo. Mi hai rubato le parole di bocca.

Comunque è stata spedita con USPS.

Pensa che una semplice busta contenente un foglio di decal ha impiegato 1 mese ad arrivare a Milano da Milwaukee.

Ciao

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 17:38 
Non connesso

Senza voler ledere alla sensibilità dei frequentatori del forum...
Qulacosa di virtuale e tecnologico, tratto da Trainz...

Immagine

K27/Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 15:37 
Non connesso

Per K27 :

Mi puoi consigliare qualche negozio (sito) che vende per corrispondenza che abbia dei buoni prezzi e spese di spedizione non eccessive (Italia / USA / Svizzera).

Grazie e ciao

Giampiero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 17:35 
Non connesso

Ho visto i binari della Micro Engineering in HO sul sito della Walthers (la Micro-Mark non li vende), ma non ho capito il tipo (inteso come codice 100, 83 o 70) che va bene per le "rail wood".

Dalle foto viste sul web (siti indicati precedenntemente) quelli in HO mi sembrano adattissimi. Le traversine erano molto ravvicinate, anche se irregolari.

Grazie per l'aiuto.
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 18:02 
Non connesso

Ciao,

Per Pieroc:

Negozi in Italia non ne conosco.
In Svizzera ve ne sono tre, tutti abbastanza cari.

Personalmente mi servo quasi esclusivamente negli USA, mandami un msg sulla mail privata che ti spedisco gli indirizzi.

Per Spitfire1

Scusami ma penso di aver capito male ciò che hai bisogno.
I binari sono forse per l’H0 e non per lo 0n30 come invece pensavo io?
Se è così puoi usare qualsiasi binario con codice 70 o al limite 83.
Un buon esempio potrebbe essere il Shinohara codice 70 poiché nel flessibile puoi
lavorarti le traversine come vuoi. Vedi metterle un po’ di traverso, allontanarle l’una dall’altra.

Sperando aver soddisfatto le richieste vi saluto.

K27/Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 19:41 
Non connesso

Per k27, grazie

si faccio HO, come ho detto in precedenza ho appena acquistato una Shay e una climax della Bachmann.

Nella mia ricerca su ebay (da dove mi approvvigiono, a prezzi molto competitivi anche per la scala maggiore) ho visto un venditore australiano con bella "roba" in On3. Non so come lavora, appena posso provo ad acquistare dei Log in H0 da costruire che mi sembrano belli e poi (se interessa, come il precedente) darò in privato il feedback.

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 13:44 
Non connesso

Un saluto nuovamente a tutti!

E' arrivato stamattina il primo pacco dagli USA con la Gondola Bachmann in 0n30.
Nessun problema di sorta, tutto filato liscio!
Più avanti passerò ad abbassarlo come da guida di Sandro! Ora non mi resta che farmi un buon parco vagoni. (I "pezzi grossi" rimandati all'anno venturo visto che devo cambiare l'hardware del server e quindi... niente finanziamenti grossi all'0n30 :D)

Saluti a tutti!

PS dimenticavo per Trainz ho postato qualche link interessante nel topic sulle ferrovie forestali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 novembre 2006, 21:56 
Non connesso

Nuovamente ciao a tutti anche da parte mia,

Durante la settimana scorsa mi é arrivato il Water Tank. E' in resina e tanti pezzetti di legno e metallo bianco. Un bel kit.
Ho anche cercato di prendere su e-bay una piattaforma girevole da 65ft ma poi il prezzo ha comiciato a salire oltre quanto ero disposto ad investire per cui... aspettiamo la prossima.

Dani quando abbasserai i carrelli dei tuoi vagoni ricordati di sostituire i ganci originali con dei Kadee #5, altrimenti risulteranno troppo bassi per rispetto a quelli dele locomotive.

K27/Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 9:51 
Non connesso

dani ha scritto:
E' arrivato stamattina il primo pacco dagli USA con la Gondola Bachmann in 0n30.

curiosità: tempo di consegna?

grazie

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 12:32 
Non connesso

milanes ha scritto:
dani ha scritto:

curiosità: tempo di consegna?

grazie

Ciao

Arrivato il 18 nov, spedito (da timbro) il 6 novembre. Considera però che è arrivato come USPS Air Mail Letter e non Parcell, quindi potrebbe aver saltato la dogana.

Novità della tua? Sentito la dogana o le poste?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 12:53 
Non connesso

in verità non ho ancora sentito nessuno. Anche perchè ho dei seri dubbi che il call centre delle poste mi possa aiutare. Oltretutto sto aspettando due pacchi contenenti materiale ferroviario spediti dagli USA (anche se da due stati diversi) più o meno negli stessi giorni - inizio ottobre - e sono ancora in attesa.

Comunque ho deciso che dalla prossima spedizione in poi solo CORRIERE Costi quel che costi ma almeno sono più tranquillo.

La scorsa primavera ho acquistato on-line una mappa in UK ed una negli USA. La prima non mi è mai arrivata, la seconda è arrivata dopo due mesi e mezzo. Entrambe spedite per posta aerea

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 18:34 
Non connesso

ciao ragazzi,

mi spiace per i vostri problemi in realzione alla ricezione dei pacchi provenienti dagli USA, ma a questo punto posso solo pensare che la colpa sia tutta delle poste o delle dogane italiane... non per fare il solito svizzerotto con il naso all'insù, non é nel mio modo di comportarmi, ma per giungere a Lugano un pacco proveniente dall'America non ci ha mai messo più di, e esagero, un mese... e anche in questi casi dovuto alle dogane e alle poste, svizzere quests volta.
Breve esempio é stata la K-28, partita da Denver il giorno X, dopo 24ore era a San Francisco, in 9 giorni é arrivata ad Asterdam, 1 giono per percorrere la distanza con Basilea e... dulcis in fundo 15 giorni per per giungere finalmente a Lugano.

Bha, prendiamola con filosofia...

Ciao

K27/Sandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]