E444prototipo ha scritto:
Mi piace il tuo spirito

gracampar,Sui finaziamenti ci sono stati e ci sono ora,quello che intendevo è che se per comperare un bel modellino bisogna attingere ai finanziamenti.Pero' è ovvio che capisco le situazioni che ognuno dei modellisti puo' avere.
Parlando del modello ROCO l'Aln 442-448 Breda che mi sta' creando problemi,c'è stata anche la Camilla ovvero la E.636.284
che ha avuto dei problemi con questo colgo l'occasione di ringraziare il tecnico ROCO della GIEFFECI recatomi personalmente a Cesano Maderno che ha sostituito il circuito stampato.Ora è in servizio in doppia trazione con la E.646.100 ROCO.( intuisco gia' cosa mi potreste dire).
Ciao! Scusami se ti parlo in modo così schietto, ma ti stupisci di una cosa del genere con i tempi che corrono? Riesci ad arrivare alla 4' settimana senza problemi di soldi? Se la risposta è si, beh che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ormai stiamo tutti senza un soldo in tasca, per i motivi che tutti noi conosciamo (entrata dell'euro, raddoppio dei prezzi nel cambio lira/euro, di contro immutati gli stipendi, ripresa economica praticamente nulla, crisi economica, eccetera eccetera...) e, per poter sollevare un pò l'economia e vivere ancora un pò degnamente si compra tutto a rate. Si finanzia di tutto e di più, dalle auto agli elettrodomestici, dalle parcelle mediche ai trenini e persino i rasoi elettrici e le palestre.
Te non hai nessun finanziamento?
Io lavoro in ambito bancario e fra i miei clienti quelli che non hanno un finanziamento in carico si contano davvero sulle dita di una mano..........