Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2023, 12:59 
Non connesso

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2014, 22:28
Messaggi: 61
Anche io ho ricevuto ieri due carri riscaldo dopo circa tre mesi di attesa.
Non so francamente cosa pensare.
Saluti
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2023, 14:38 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 18:40
Messaggi: 2109
Località: piemonte
Non c'è nulla da pensare, li metti in composizione e scaldi due convogli. Siamo a febbraio, mica a luglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2023, 16:08 
Non connesso

Iscritto il: domenica 14 dicembre 2014, 22:28
Messaggi: 61
Non so cosa pensare sul fatto che pochi interventi sopra qualcuno a riguardo di Sagi scriva: The end.
Saluti
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2023, 16:34 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1118
aln668.1700 ha scritto:
Immagine


fonte da rete


Era riferito al fatto che forse si poteva chiudere il sipario su questo teatrino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2023, 0:11 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:20
Messaggi: 895
aln668.1700 ha scritto:
Era riferito al fatto che forse si poteva chiudere il sipario su questo teatrino
Illuso! non hai considerato lo spin-off, anzi l'hai proprio avviato. Da queste parti diciamo "xe pi façiłe metergh..." no... vabbé... dai...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2023, 22:12 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 11:07
Messaggi: 106
Buonasera.

Io non ho ancora ricevuto quanto pagato il 25 ottobre 2021.

Non so cosa pensare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2023, 12:40 
Non connesso

Nome: Giacomo Zampieri
Iscritto il: sabato 18 marzo 2023, 10:16
Messaggi: 3
Buongiorno a tutti. Mi devo accodare pure io alla lista delle persone che hanno effettuato un ordine a Sagi-Astermodel, pagato interamente in anticipo, e che sono ancora in attesa di ricevere la merce. Ordine effettuato a metà novembre 2022, dove mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato per la spedizione. Non avendo avuto notizie, nella seconda metà di dicembre ho ricontattato l'azienda per avere delucidazioni sulla spedizione, e mi è stato risposto che avrebbero spedito dopo le feste per timore che il pacco potesse essere perso o rovinato a causa del caos che si genera con le spedizioni in periodo natalizio. Mi sono trovato d'accordo nel ritenere la cosa intelligente e più che accettabile. A metà gennaio, non avendo notizie ho ricontattato nuovamente, e mi è stato detto che avrebbero spedito quanto prima, che c'era un po' di caos a causa di pacchi spediti e tornati al mittente, resi ecc... anche qui comprensibile. Non avendo poi avuto notizie, ai primi di marzo ho tentato di ricontattare l'azienda numerose volte, ma non ho più ricevuto risposta. Per quanto riguarda i contatti, ho provato tramite telefono fisso, cellulare, mail e Whatsapp; al telefono riuscii a parlare solo la prima volta, prima di effettuare l'ordine, trovando la sig.na Giusy molto cortese e disponibile. Per il resto, le saltuarie risposte ottenute sono state tramite Whatsapp. A oggi non ho ricevuto nè la merce ordinata nè risposte di alcun tipo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2023, 9:49 
Non connesso

Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 15:35
Messaggi: 216
Però scusate, questa per così dire latitanza lamentata da più persone non fa onore all'azienda, dal momento che a quanto pare si protrae nel tempo. A quel che ho capito il trasferimento dell'azienda e forse altri problemi hanno rallentato e rallentano tuttora i tempi di spedizione; ma questo dovrebbe essere espressamente dichiarato sul sito in modo che gli acquirenti ne abbiano chiara nozione e sappiano che dall'ordine alla ricezione della merce trascorre un certo lasso di tempo. Inoltre una ditta dovrebbe comunque essere in grado di fornire risposte all'utenza in tempo reale. Ciò che leggo mi sconsiglia dal fare acquisti presso di loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2023, 18:12 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 22:54
Messaggi: 969
Io ho avuto una sola esperienza con sagi, ho acquistato un carro trasporto cereali tramite ebay. C ho messo tantissimo ad avere quel carro spedito: scritto su ebay… su Facebook… telefonate . Ho avuto sempre risposte evasive , alla fine L ho minacciata di denunciarla e magicamente il pacco è partito. Specifico che per prendere tempo mi aveva fornito un codice di spedizione ma il pacco è realmente partito dopo parecchio tempo. Il risultato è che io non comprerò mai più da sagi e racconto L accaduto a chi mi dice di voler comprare da sagi. Poi chi ascolta la mia esperienza valuta e decide cosa fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2023, 9:13 
Non connesso

Nome: Giacomo Zampieri
Iscritto il: sabato 18 marzo 2023, 10:16
Messaggi: 3
Pachecco ha scritto:
Però scusate, questa per così dire latitanza lamentata da più persone non fa onore all'azienda, dal momento che a quanto pare si protrae nel tempo. A quel che ho capito il trasferimento dell'azienda e forse altri problemi hanno rallentato e rallentano tuttora i tempi di spedizione; ma questo dovrebbe essere espressamente dichiarato sul sito in modo che gli acquirenti ne abbiano chiara nozione e sappiano che dall'ordine alla ricezione della merce trascorre un certo lasso di tempo. Inoltre una ditta dovrebbe comunque essere in grado di fornire risposte all'utenza in tempo reale. Ciò che leggo mi sconsiglia dal fare acquisti presso di loro.


Sono d'accordo, se ci sono problemi relativi ai tempi di consegna basterebbe avvertire per tempo. Oltretutto a me ha sempre parlato di "spedizione", il che mi faceva anche supporre che la merce ordinata era pronta. Temo che visto il tempo che sta passando non sia ancora pronto nulla. Sono molto amareggiato, specialmente per la mancanza di risposte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2023, 15:11 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5158
Località: Roma
Cita:
. Specifico che per prendere tempo mi aveva fornito un codice di spedizione ma il pacco è realmente partito dopo parecchio tempo. Il

Stessa identica esperienza. Fino ad oggi avevo pensato trattarsi di un errore. Ora mi sento preso in giro.
:evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2023, 13:05 
Non connesso

Nome: Giacomo Zampieri
Iscritto il: sabato 18 marzo 2023, 10:16
Messaggi: 3
Torno ad aggiornarVi circa la situazione SAGI. Ad oggi ricevuto ancora nulla, quando hanno risposto ai messaggi è stato solo per prosporre ulteriormente la data di consegna apponendo varie scusanti. Alla mia domanda se almeno il materiale fosse pronto per la consegna, mi era stato risposto di si. Suppongo che la realtà sia ben diversa, dato che da quella risposta è passato almeno un mese-mese e mezzo, e la spedizione continua a venire spostata; anzi, non ho nemmeno una data ipotetica in mano. All'ennesima esortazione mi era stato detto che avrebbero spedito la settimana scorsa, chiaramente nulla di fatto però. Anche un mio conoscente non iscritto a questo forum si trova nella stessa situazione; a lui due settimane fa è pure stato fornito un codice spedizione TNT, però il pacco non risulta a tutt'oggi affidato allo spedizioniere (suppongo si tratti della stessa cosa occorsa a johnnyblues).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie su Sagi
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2023, 21:33 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:11
Messaggi: 1245
Località: Camaro, sulla vecchia Me-Pa
Che sia la volta buona per capire che i modelli si pagano alla consegna?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl