Oggi è martedì 27 gennaio 2026, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 15:40 
Non connesso

Cayenne solo a Prato? Basta farsi un giro per Firenze, sembra che soprattutto nel centro della città vivano solo papponi e spacciatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 17:09 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ciao Guido, non volevo alimentare polemiche assolutamente. Il mio post è pieno di "faccine" che ridono .... purtroppo è il limite dei forum .... Le emoticon non sempre riescono a far percerpire il tono dell'intervento o della risposta.

Voglio aggiungere solo che tra l'altro tra i miei modelli non c'è nemmeno un DDm quindi mi sembrava strano pensare principalmente a quell'utilizzo per le auto.

Che comunque l'impressione che tra gli abitanti del plastico il reddito pro-capite sia aumentato è confermata dal fatto che satnno confluendo a San Satiro diverse macchine ma .....questa volta della Guardia di Finanza :lol: :lol: :lol:

Ciao

Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Automodelli in scala 1:87 a pochi centesimi!!
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 19:39 
Non connesso

Comprate sei confezioni al negozio di Giarre, sfornito quello di CT.
Rapporto qualità prezzo incredibile, 24 modellini con meno 30 euro. Altro che case blasonate!
Rispetto ad alcune considerazioni "sociologiche", vorrei ricordare che l'altezza massima degli autoveicoli accettati nei carri DDm è di m. 1,60, quindi credo proprio che la Porsche Cayenne su quel carro proprio non ci sta!
Molto più indicate le Audi A3, Peugeout coupè 407, BMW 330, BMW 120, Mini Cooper, le varie cabriolet, etc.
Altra incredile opportunità, è la diversa ambientazione storica che tale confezioni possono consentire nei plastici.
Ciao
Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 21:49 
Non connesso

Oggi sono andato al discount presente a Pomezia, ma non c'era più niente. Tutti finiti. :cry:

Dovrò cercare in un'altro punto.

Qualcuno della zona di roma sud ed ostia mi sa indicare dove ce ne sono ancora?

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2007, 11:36 
Non connesso

Dopo avere fatto incetta nella mia zona, ho dato un'occhiata al sito.
CAVOLO!!!!! speriamo che continuino ad arrivare in Italia a questi prezzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2007, 12:05 
Non connesso

Lunedì ci saranno in offerta dei camion a 6,99 euro, peccato che non sono in scala 1/87.

Angelo Ruggieri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2007, 21:01 
Non connesso

Io ho preso delle confezioni uguali e pensavo di utilizzarle per fare un convoglio trasporto auto proveniente dalla Germania. Secondo voi è credibile e realistico che in uno stesso convoglio ci siano automobili di marche diverse?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]