Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 20:21 
Non connesso

Dal comunicato mi pare si evinca che le carrozzerie corrette verranno spedite al cliente GRATUITAMENTE. Almeno così c'è scritto.
Poi, sul fatto del bloccare le vendite, potrei anche essere d'accordo. Diciamo che l'errore di produzione può anche starci, ma l'importante che lo risolvano in tempi rapidissimi. Credo che metteranno in gioco la loro reputazione non penso che faranno errori grossolani, ritardando le spedizioni.
Almeno spero :roll:
Alessandro
P.S. a me la 402 non interessa. Ho quella della rivarossi made in italy, "multicliente" e pure con una carrozzeria in piu. :lol: :wink:

Ultima modifica di alexcap79 il lunedì 31 marzo 2008, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 20:25 
Non connesso

Cita:
Credo che metteranno in gioco la loro reputazione non penso che faranno errori grossolano

Ah pensavo che ormai la reputazione l'avessero persa quasi del tutto :mrgreen:

Penso che farò come con le D341, aspetterò la versione corretta...in scatola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 21:38 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
cortez ha scritto:
E io come faccio se compro il modello per corrispondenza?Devo dopo un pò di tempo,quando vengo a sapere che sono in distribuzione le nuove carrozzerie,chiedere al venditore se si ricorda di me,se mi può far avere la carrozzeria,se devo pagare altre spese postali?Mah! :evil:

Un commerciante di Catania moooolto cordiale mi ha mandato gratis l'aggiunta per il 652 senza che nemmeno la chiedessi...dipende quindi dal commerciante.
Comunque anche io mi tengo le mie due made in Italy, lascerò scorrere questo con la branchia laterale.....
Oddio, cos'ho detto? Branchia? Muahuahuahuah bellissima!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 22:29 
Non connesso

Marco_424 ha scritto:
ale656 ha scritto:
Mi ero solo limitato a fare una domanda, la mia non era certamente una critica alla Rivarossi o chiunque altro. Sicuramente in passato ci saranno state discussioni accese su taluni argomenti ma non era certamente mia intenzione di riprenderle.
Alessandro

Non mi pare ma, se ti stai riferndo a quello che ho detto, io non mi riferivo assolutamente ai tuoi interventi, ciò che ho scritto era per quelli che criticavano la rivarossi sempre troppo aspramente (secondo me) forse prima che ti iscrivessi. Avrei potuto postare qui come da qualsiasi altra parte si parlasse di colori. Se c'era spero che il fraintendimento sia risolto :wink:

Ma scherzi? Nessun fraintendimento con te, stai tranquillo.

Sono solo rimasto un po' perplesso (ma non più di tanto) per altri interventi. Vabbè pazienza, non sono mai stato un "secchione" e mai lo sarò. :P

X alexcap79: Ale hai ragione in pieno, apprezzo molto ciò che hai scritto ma in fondo non me ne importa nulla di essere deriso perchè sono certo che non tutti siamo uguali e che c'è sempre pronto qualcuno a darti un consiglio buono (come te). Preferisco, come tu stesso dici, restare indifferente alla cosa e godermi quanto di bello ha da offrire questo forum ad un appassionato come me e tanti.

Un saluto sincero.
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 22:47 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
cortez ha scritto:
E io come faccio se compro il modello per corrispondenza?Devo dopo un pò di tempo,quando vengo a sapere che sono in distribuzione le nuove carrozzerie,chiedere al venditore se si ricorda di me,se mi può far avere la carrozzeria,se devo pagare altre spese postali?Mah! :evil:

Un commerciante di Catania moooolto cordiale mi ha mandato gratis l'aggiunta per il 652 senza che nemmeno la chiedessi...dipende quindi dal commerciante.
Comunque anche io mi tengo le mie due made in Italy, lascerò scorrere questo con la branchia laterale.....
Oddio, cos'ho detto? Branchia? Muahuahuahuah bellissima!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un commerciante toscano che molti conosceranno vendeva i D341 già con la seconda carrozzeria compresa, senza bisogno di aspettare la spedizione successiva e questo sia che la si andasse a ritirare in negozio che per posta.

A me sinceramente non dispiace affatto un ricambio in più allo stesso prezzo poi ognuno giustamente la vede a modo suo. Per quanto mi riguarda benvenga. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 10:07 
Non connesso

Ops,

stavo dormendo scusatemi.

Ultima modifica di Piero Canepa il martedì 1 aprile 2008, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 10:13 
Non connesso

Ufficialmente quindi il cambio cassa è dovuto solo alla mancanza dei rivetti...il "buco" al posto della presa d'aria non c'è, è semplicemente verniciata in nero (meglio, al vero spesso è talmente zozza che la griglia non si vede), speriamo che nelle nuove si ricordino non solo dei rivetti ma anche di qualche colpo di colore a battigancio, isolatori e corrimani frontali...

Per il resto né più né meno della vecchia, soliti errori e soliti pregi (anzi, forse si, in questo caso le scalette sui respingenti sarebbero d'obbligo mentre con le versioni precedenti RR si era salvata in corner riproducendo la versione di origine...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 10:42 
Non connesso

Io penso che non abbiamo fatto poi una scelta cosi sbagliata ammettendo il proprio errore. Mica possono buttare via 900 carrozzerie gia fatte? sono stati corretti ad ammetterlo loro stessi prima che noi tutti gli saltassimo addosso dicendo: NON C'E' PIU' IL MADE IN ITALY E GUARDATE CHE PORCHERIE... ecc ecc ecc ecc... Quindi (parlo per me) visto che aspetto da tanto questo modello, lo prendo, quando ci sarà la carrozzeria corretta (Spero appunto in tempi brevi) la prenderò, recuperando parecchi pezzi di ricambio che son sempre utili...

Mi dicono tutti che sono ottimista.... io son fatto cosi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 21:11 
Non connesso

Manca per esempio la luce centrale che nella versione reale esiste, mentre in quella riprodotta manca del tutto, lo provata su ben sei modelli, ho notato un motore assai rumoroso, rispetto alle caimano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 21:25 
Non connesso

Cita:
ho notato un motore assai rumoroso, rispetto alle caimano.

E' una cosa che anche il vecchio modello RR aveva. Credo sia dovuto al tipo di cassa che per come è fatta fa da cassa di risonanza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 7:47 
Non connesso

qualcuno cmq l ha gia acquistata? io oggi telefono al mio "spacciatore" di fiducia e sento cosa mi dice... appena ce l avro tra le mani... vi faroo sapere e postero delle foto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 8:10 
Non connesso

Scrivere in italiano, no? Eh?
Magari basta rileggere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 8:28 
Non connesso

chiedo scusa, non è da me commettere errori in lingua italiana... ma ero di fretta... vi prego non frustatemi!!!!!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 15:31 
Non connesso

comperata oggi,la cosa che mi e' spiaciuta di piu' e' che hanno fatto ancora il gancio ancorato alla carrozzeria e per me plasticista usando i ganci fleishmann corti dovro' fare un po' di lavoro per ancorarli ai carrelli.saluti luigi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2008, 16:34 
Non connesso

Oggi ho visto la macchina in un negozio, ero intenzionato a prenderla, ma poi quando ho guardato come è stato riprodotto il tetto, mi sono tirato indietro. Credo che nemmeno la versione hobby della Piko sia così grossolana e giocattolosa. Al momento ritengo di gran lunga migliore il vecchio Rivarossi. Per quanto riguarda le casse, mi piacerebbe sapere alcune cose, come ad esempio quando verranno consegnate saranno solo le scocche oppure le casse con gli aggiuntivi montati (vedi vetri, isolatori ecc....). Assurdo, poichè troppo dispendioso sostituire le casse direttamente in fabbrica, avrebbero dovuto almeno aspettare e consegnare le due casse all'atto dell'acquisto. Accadrà che qualcuno resterà senza casse nonostante il modello acquistato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]