Oggi è domenica 22 febbraio 2026, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ponte alla matriciana..... volevo dire AMERICANA!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 11:35 
Non connesso

Ra ha scritto:
Gigrobodacciaio ha scritto:
cortez ha scritto:
Ma che manifestazione era? sarebbe utile sapere chi erano quei giurati..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: era una manifestazione a gorizia ma non saprei proprio dirti i nomi :wink:

La manifestazione era organizzata dal gruppo ATR del DLF Isontino in collaborazione con un' associazione di Nova Gorica (Slo);

Sono stato a vederla e mi ricordo del ponte veramente notevole e devo dire che l' ho anche votato come pure il diorama del raccordino industriale con 214 in manovra (che poi ha pure vinto!)

Bravi ragazzi di trainsart...magari un giorno ci conosceremo

Ra

WOW grazie di cuore per averlo votato! :D !! Ma hai votato pure il diorama del raccordino industriale???
Perche è nostro pure quello! :)
se vai a vedere sul sito sulla sezione EVENTI c'è la foto con tanto di coppa!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ponte alla matriciana..... volevo dire AMERICANA!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2011, 13:54 
Non connesso

Nome: Ramon Pasian
WOW grazie di cuore per averlo votato! :D !! Ma hai votato pure il diorama del raccordino industriale???
Perche è nostro pure quello! :)
se vai a vedere sul sito sulla sezione EVENTI c'è la foto con tanto di coppa!!!![/quote]

Sicuro che l' ho votato!! era il mio preferito e avendo riconosciuto lo stile dei tuoi/vostri lavori già visti sul sito, non ho potuto che dare la mia preferenza (assieme anche agli altri amici del mio gruppo, tutti concordi sulla bontà dell' opera)

Rinnovo i complimenti e ne aggiungo altri per lo speciale Eanos sul sito...veramente utile
continuate così che andate bene!!
Saluti Ra

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 19:36 
Non connesso

grazie RA :mrgreen:
Sabato e Domenica dalle 9 00 alle 12 30 e dalle 15 30 alle 1900 a Treviso presso la palestra del dopolavoro facciamo una mostra di modellismo ferroviario, magari se passi ci siamo anche io e il mio socio!!!
grazie ancora!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]