Hai ragione Benedetto, ma purtroppo l'invidia fa brutti scherzi.
chi scrive:
despx ha scritto:
Per me è Gieffeci che ha perso smalto col tempo, non Roco, è continuare in un modo o nell'altro a tenerla non giova ne a Roco stessa ne al mercato italiano, tutto qui, che poi alla Roco abbiano scelto...il male minore è un'altro paio di maniche
oltre ad essere palesemente invidioso, quali altre cose sa fare?
La
Premiata Faustini & C. in tutti questi anni ha prodotto modelli F.S.
Non dimentichiamo che a questa si deve molto e che se non ci fosse stata, la Roco non avrebbe prodotto modelli italiani.
Al contrario, l'importatore della Fleischmann in tutti questi anni quanti modelli F.S. ha prodotto?
Per il 2010 nel sito Fleischmann ci sono già dei modelli F.S., lascio a Voi fermodellisti decidere a chi vada dato il merito della messa in produzione.
Io da fermodellista, e credo con me tanti altri, sono ben contento che la ditta tedesca abbia scelto la Gieffeci come distributore dei prodotti FS. La mia collezione si arricchirà anche dei bellissimi e tanto sospirati modelli Fleischmann FS.
E tu Despx continua a rosicarti nella tua invidia che ti fa scrivere assurdità e fesserie. Mi sorge il dubbio che questo tuo atteggiamento sia dato dalla tua figura di concorrente fabbricante di modelli e che la scelta operata dai Tedesci ti faccia molto male finanziarimente e modellisticamente.