Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 685 OS.KAR ...quale modello comprare?
MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 21:01 
Non connesso

Cosa sarebbero i cs della 640?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 22:01 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Gr471 ha scritto:
Cosa sarebbero i cs della 640?

Ma come la grande discussione sui circuiti stampati, coi led "troppo luminosi".
Tu non eri a Prato, c'era il tuo amico "soffiavagoni", perchè se ti riconoscevano, non ci facevi una bella figura.
Mio Dio, sto parlando con un avatar, quindi col nulla assoluto! Praticamente potrebbe darsi che stia dicendo queste cose a me stesso! Oddio, sarò io 471???
Addiooooooo! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2012, 23:04 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Cirilla835 ha scritto:
A Quattroesettantù, da quel poco che si vede de primo acchitto a me pare comunque bellissima, sarebbe un suicidio commerciale se la meccanica non fosse all'altezze dell'estetica della macchina.
Anche a me pare bellissima: mi sono fermato mezza giornata a guardarla e a riguardarla a Novegro.
Ma, dal video apparso mesi (credo otto) addietro, nutrivo qualche perplessità sulla velocità massima; quella vera l'ho vista passare più volte lanciata e, proprio per questo, fa un effetto particolare e stupendo.
Siccome sono stati prodotti in passato modelli che con la velocità sballavano di brutto (ad esempio l'E402B di RR che raggiungeva in discesa i 130 km/h) avevo premura di tranquillizzarmi perché questa 685 è proprio bella e vorrei che venisse a circolare nel mio impianto.
Del resto io intendo il nostro hobby nel suo aspetto dinamico e di una vaporiera chiusa e ferma in vetrina non so cosa farmene.
Ma, come avrai avuto modo di constatare, per avere qualche ragguaglio ci sono volute più pagine di domande e ripetuti solleciti; sembra che a Prato quella sera fossero presenti solo omertosi che non vedono, non sentono e non parlano; manco fossimo nella più mafiosa delle due Sicilie.
Finalmente qualcosa è trapelato!!!

Mai sentito parlà d'ordini de scuderia??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 6:32 
Non connesso

Torrino-Pollino ha scritto:
... Oddio, sarò io 471???
Addiooooooo! :twisted:
O Sherlock Holmes, io sono quì per parlare di trenini.
Cirilla835 ha scritto:
Mai sentito parlà d'ordini de scuderia??? :lol:
No, non ne ho mai sentito parlare; per me, che vado a briglia sciolta, scuderie, congiure, intrighi, sotterfugi, ecc. sono cose incomprensibili.

L'unica cosa che in questo tread mi interessa è la bontà delle 685.300 Os.Kar.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 8:26 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
.......... nella più mafiosa delle due Sicilie.

Questa te la potevi risparmiare. La Sicilia è popolata da brave persone soffocate dalla mafia, quindi la mafia è in Sicilia e non la Sicilia è la mafia. Poi ultimamente mi pare che anche la Lombardia non se la passi meglio, quindi ....

Poi tutta sta smania di sapere. I forumisti che sono stati a Prato se la sono goduta e basta e non sono obbligati a condividere nulla. Se vuoi aspettare aspetti altrimenti è un problema tuo.

Io ho visto il video e non è che si capisca molto, comunque dalle foto è sicuramente un modello di alto livello, per il funzionamento possiamo solo al momento prendere come esempio le altre vaporiere stessa casa. Eccellenti le due signorine, anche se qualcuno ha avuto problemi con il ruotino anteriore, quindi perchè dovemmo avere sorprese, io credo che lo standard sia quello ed anche se il rodiggio della regina è diverso, sicuramente il livello alto sarà mantenuto. Aspettiamo e basta.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 12:00 
Non connesso

Io rimango :shock: :shock: :shock:
Ho letto di "lobby,nei circoli similmassonici,tipo carbonari,Giovane Italia etc etc", "a pensar male si fà peccato, ma quasi sempre ci si indovina", "omertosi che non vedono, non sentono e non parlano [...] manco fossimo nella più mafiosa delle due Sicilie", "ordini de scuderia" ...IO MI VERGOGNO PER VOI!!!
Ma se questo è quello che pensate di chi frequenta questo forum perché ancora siete qui???
Ci sono stati interventi su interventi (anche il mio, ma va bè io conto poco!) di chi era lì ma non sono stati nemmeno presi in considerazione ...forse perchè non dicevano quello che volevate sentirvi dire???
Ve l'hanno mai raccontata la favola de LA VOLPE E L'UVA? ...ragazzi, l'invidia è una brutta bestia!!

Unico appunto puntuale che mi sento di fare, visto che già era stato spiegato 8 mesi fa ma sembra non venire recipito: ma se io con una Ferrari passo a 100km/h ...è giusto dire che la mia Ferrari ha qualcosa che non va perché piano non sapendo in che marcia sono e quanto gas sto dando??? :shock: :shock: :shock:
Scioccati saluti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 12:44 
Non connesso

Marlene ha scritto:
Io rimango :shock: :shock: :shock:
...IO MI VERGOGNO PER VOI!!!
Ma se questo è quello che pensate di chi frequenta questo forum perché ancora siete qui???
Ci sono stati interventi su interventi (anche il mio, ma va bè io conto poco!) di chi era lì ma non sono stati nemmeno presi in considerazione ...forse perchè non dicevano quello che volevate sentirvi dire???

Scioccati saluti!!!

Ti vergogni per NOI ? Ma Graaaaaziiiieeeeee , non dovevi :lol: :lol:

Ma se ti vergogni per NOI perchè continui tu a frequentare questo forum.....

In ultimo, se i tuoi interventi sono stati inutili come quest' ultimo non ti meravigliare più di tanto se non li prendono in considerazione, mica tutti sono come me che dicono sempre quello che pensano a prescindere.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 12:59 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...non ci volevo mettere bocca, ma alcune volte le tirate fuori con le pinze.
Onestamente nel leggere alcune cose ci sono rimasto MOLTO male anch'io quindi vedremo di agire di conseguenza: i post che parlano in generale di OS.KAR verranno dirottati sul thread generalista della ditta in questione, gli altri post verranno valutati caso per caso!
Fino ad oggi avevamo assistito alle critiche più disparate sulla base delle foto ...in questo thread siamo andati oltre: gli interventi di chi era presente a Prato non sono stati presi in considerazione perché ....non c'erano i video!!! :shock:
Ma quanti video di macchine di pre-produzione si trovano on-line??? A spanne nessuno, tutti i video di modelli in prova sono di loco già definitive e/o già in vendita e provati, appunto, dai negozi e/o da siti on-line ...perché tutto questo accanimento ora, mi chiedo io???
Ovviamente la mia è una domanda retorica e NON VOGLIO risposte e/o giustificazioni ...quello che è stato scritto è già abbastanza.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 14:36 
Non connesso

@ miramare1
...dici che i miei interventi non li legge nessuno e sono inutili ma già il fatto stesso che grazie alla mia esternazione di oggi alle 13:00 tu abbia modificato alle ore 13:40 il tuo messaggio del 10 ottobre 2012 cancellando la frase che avevo riportato mi fa credere che, comunque, da persona intelligente hai riconosciuto che era una frase fuori luogo! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 17:44 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Per tornare sul binario... della discussione,vi comunico di aver conversato a telefono stamane con gli amici di Os.Kar ,anche a riguardo delle versioni con sound della Regina:la risposta è stata che se ne potrà parlare molto più avanti,per essere precisi fra un anno.

Mi auguro che possa essere d'interesse per qualcuno fra voi,in questo mare magnum di chiacchiere più o meno utili.

Saluti utili 8)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:06 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
...non ci volevo mettere bocca, ma alcune volte le tirate fuori con le pinze.
Onestamente nel leggere alcune cose ci sono rimasto MOLTO male anch'io quindi vedremo di agire di conseguenza: i post che parlano in generale di OS.KAR verranno dirottati sul thread generalista della ditta in questione, gli altri post verranno valutati caso per caso!
Fino ad oggi avevamo assistito alle critiche più disparate sulla base delle foto ...in questo thread siamo andati oltre: gli interventi di chi era presente a Prato non sono stati presi in considerazione perché ....non c'erano i video!!! :shock:
Ma quanti video di macchine di pre-produzione si trovano on-line??? A spanne nessuno, tutti i video di modelli in prova sono di loco già definitive e/o già in vendita e provati, appunto, dai negozi e/o da siti on-line ...perché tutto questo accanimento ora, mi chiedo io???
Ovviamente la mia è una domanda retorica e NON VOGLIO risposte e/o giustificazioni ...quello che è stato scritto è già abbastanza.

Grazie

D' accordo con te, ma non mi sembra che gli interventi di marlene siano pertinenti, eppure non sono stati censurati.
Lo sai che ti stimo, ma un po' di coerenza non guasta.

Comunque chiedo scusa io e non intervngo più in questo cortile poco utile portato avanti da gente che sbava davanti ai modelli soltanto di alcune marche,consoderando il resto feccia.
Io questo hobby lo vivo serenamente e se una cosa mi piace la compro senza guardare se è Acme o Oskar.

Delusi saluti.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 10:09 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
miramare1 ha scritto:
non intervngo più in questo cortile poco utile portato avanti da gente che sbava davanti ai modelli soltanto di alcune marche,consoderando il resto feccia.
...perdonami ma prendo spunto da questa tua per dire che a me pare tanto il contrario ...ultimamente!
Molti chiedono ad altri di postare foto e video di alcuni modelli solo per il gusto poi di trovarci qualche magagna e quando questo non è possibile (come in questo thread, se ci sono pochi video la colpa non è di nessuno!!!) si fanno delle allusioni e delle considerazioni veramente basse e fuori luogo, tant'è che qualcuno ha avuto il buon senso di correggersi!!!

miramare1 ha scritto:
Io questo hobby lo vivo serenamente e se una cosa mi piace la compro senza guardare se è Acme o Oskar.
...ma guarda che non sei il solo, fortunatamente, molti ragionano come te infatti ...certo, quelli che sono stati invitati (mi pare da Marlene) a leggersi la favola attribuita a Esopo forse ...hanno un altro hobby! :shock:
Detto questo, comunque, possiamo tornare in topic e parlare della 685 ...possibilmente di fatti concreti? ...se per il momento non ci sono novità, aspettiamo l'uscita! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 15:03 
Non connesso

Nell'attesa dell'uscita del modello vi posto un paio di foto , tanto per farvi venire ancora di più l'acquolina in bocca :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 16:23 
Non connesso

Questa sopra è la versione Caprotti?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2012, 16:26 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Si tratta della Speciale Caprotti, conosciuta più comunemente come S.685

p.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 64  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]