Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 232  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 aprile 2008, 9:08 
Non connesso

Io aggiungerei ancora che hanno il corraggio di rispondere sia alle lamentele che per ricevere elogi sulle loro produzioni.
Esempio di professionalità con dedizione di non poco tempo ai clienti.
Si chiama proprio attività di fidelizzazione in questi casi. Io ho ricomprato altri prodotti Vitrains iniziando ex tunc dal Minuetto per finire alla Aln 668.
Brava ViTrains...bravo Sig. Zocca & Co.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 aprile 2008, 9:59 
Non connesso

Stufefacente Vitrains..... ho inviato loro una mail chiedendo solo suggerimenti sulla circolabilità delle carrozze a due piani, senza chiedere altro.
A sorpresa vedo arrivare una busta con dei ricambi, mittente Vitrains!!
Grazie, i modelisti saranno certamente grati verso chi porta loro questo rispetto.
Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 6:11 
Non connesso

Salve a tutti, proprio ieri ho telefonato alla Vitrains per chiedere le future decisioni inerenti alla messa in produzione del modello Aln 772. Con molta chiarezza mi hanno spiegato che aspetteranno l'uscita di quelle Os.Kar. e poi valuteranno se iniziare la produzione. La loro verifica è vedere se quelle di Os.Kar. piaceranno al cliente, in caso contrario le Vitrains dovranno essere superiori qualitativamente ed economicamente a prezzo inferiore rispetto alle concorrenti. Mi hanno confermato che il progetto è in fase avanzata e parallelo alle Ale 840. Male che vada, mi spiegava il responsabile Vitrains, dirotteranno la produzione sulle Ale 840, proprio per evitare un ennessimo doppione che certo non fa bene a nessuno.

Alla Os.Kar. vorrei lanciare un messaggio:
"FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE, RICORDATEVI CHE IN FONDO CHI VI GIUDICHERA' SAREMO PROPRIO NOI CONSUMATORI, EVITATE DI TENERE NASCOSTE LE COSE, NESSUNO CREDO, HA PIACERE NEL VEDERE CHE I PROPRI MODELLI RESTINO SUGLI SCAFFALI, E POI RISPONDETE ALLE EMAIL, NON CI TRATTATE COME BESTIE, IN FONDO SENZA DI NOI, VOI NON ESISTERESTE, PERSONALMENTE SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DAL VOSTRO COMPORTAMENTO SOPRATTUTTO PER LA QUESTIONE DEL D 341, PER CORRETTEZZA SAREBBE STATO OPPORTUNO PRIMA DI LANCIARE SUL MERCATO LE Aln 772, RISOLVERE IL PROBLEMA DEL RICAMBIO CORRETTO PER IL SOPRA CITATO MODELLO. IL MIO SFOGO NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE OFFENSIVO, MA VUOLE SOLO DIMOSTRARE QUANDO UNA DITTA SERIA COME LA "VITRAINS" RESTI AL FIANCO DEL PROPRIO CLIENTE E LO ASSISTE ANCHE DOPO L'ACQUISTO, QUESTO PER NOI E' UN PIACERE. PERCIO' PRENDETE ESEMPIO E IMPARATE".
Un saluto a tutta la comunità.
Gennaro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 6:28 
Non connesso

Bè, a volte, come nel tuo caso, è addirittura al fianco dei clienti anche che non hanno fatto acquisti. Almeno nello specifico. E vi pare poco, questo? Quanti sono i responabili di una qualsiasi ditta che stanno a chiacchierare spiegando la propria "politica" con un cliente "qualsiasi"? Se gli altri imparassero da Vitrains, credo che avrebbero tutti da guadagnare....
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 18:58 
Non connesso

Grazie Grazie Vitrains ,
per aver ricevuto come ricambio la molla dei respingenti
della aln 668 .
davvero Grandi !!! :wink:
Velocità cortesia e precisione .

ciao salvo A. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: VITRAINS: News e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 12:13 
Non connesso

:shock: Salve amici, in una nota rivista mensile di ferrovie è stata pubblicata una foto del campione della testata dell'Aln 772 di ViTrains, in avanzato stato di progettazione.

Dobbiamo allora aspettarci lo stesso modello ViTrains delle Aln 772 Os.kar oppure è partito solo uno studio interrotto in tronco con l'uscita di quest'ultimo modello (tra l'altro molto ben fatto)?

Grazie per le info.

Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 12:30 
Non connesso

tranquillo.... non resta un progetto lasciato a meta.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 15:10 
Non connesso

"Voci di Corridoio" dissero al momento dell'annuncio delle ALn 772 di Os.Kar che ViTrains avrebbe lasciato il progetto per dare spazio ad altri modelli annunciati quali l'ALe 840 e suoi simili. Sinceramente spero che non vengano riproposte le ALn 772 da parte di ViTrains.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 16:41 
Non connesso

Concordo con Cisalpino71, per quanto Oskar ci ha portato in fatto di innovazione tecnologica e soluzioni costruttive con le sue stupende 772 c'è da sperare che anche gli altri produttori, d'ora in avanti, si adeguino a questo nuovo standard qualitativo!
Sarebbe quindi rischioso, secondo me, per Vitrains proporsi con le 772, andrebbe incontro a diventare solo un "paragone"! Eviterei, meglio proporsi con un nuovo modello come le ALe840, e in quanto a qualità, dopo Oskar, meditare gente, meditare...

Saluti
Railman :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 17:09 
Non connesso

CARO RAILMAN

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO DA TE ASSERITO.

E' FORSE GIUNTO IL MOMENTO NEL QUALE LE CASE PRODUTTRICI SI ADEGUINO AD UN NUOVO STANDARD QUALITATIVO E, DI QUESTO DOBBIAMO ESSERNE ORGOGLIOSI, OSKAR E VITRAINS RAPPRESENTANO DEI CAMPIONI NAZIONALI.

MA E' BENE CHE ANCHE NOI FERMODELLISTI ITALIANI FACCIAMO UN SALTO DI QUALITA' CHE, RITENGO, DEBBA COSTITUIRE ANCHE UN MOMENTO DI EMANCIPAZIONE CULTURALE, TESO AD ESPLORARE PERCORSI CHE PIU' SI AVVICINANO AI PRODUTTORI TEUTONICI (VEDI MARKLIN, TRIX E FLEISCHMANN).

AUSPICO E SAREBBE UNA GRANDE SODDISFAZIONE SE I NOSTRI CAMPIONI NAZIONALI, A TORTO O RAGIONE DEI NANETTI SE PARAGONATI AI COLOSSI TEDESCHI, EGUAGLIASSERO E POSSIBILMENTE SUPERASSERO I CONCORRENTI D'OLTRALPE!

SALUTI

PAOLO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 22:36 
Non connesso
Site Admin

non si scrive in maiuscolo per favore!

cmq le info in mio possesso sono che ViTrains andrà avanti con la sua ALn 772.

Fossi in loro partirei a razzo con la ALe 840 e poi farei la ALe 790... ma ognuno con i propri soldi fa quello che ritiene più giusto, e quindi vedremo come va a finire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 22:42 
Non connesso

Concordo con Benedetto...ma affermo anche che ViTrains potrebbe fare la sua prima caxxata....strategica :_(

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 22:55 
Non connesso

Assurdo è buttare i soldi così. Non pensino a come gli è andata con la 464, qui lo standard qualitativo con cui scontrarsi è ottimo.
Certo se poi riescono a farla altrettanto bene a 100€ la coppia, allora sarebbe un altro discorso
Diamo loro un metro di giudizio. Chi comprerebbe una 772 di pari qualità o superiore di quella OSKAR?

Io no e voi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 0:41 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Oggi sono venuto in possesso della mia coppia di 772 Oskar, e dal vivo sono poprio ben fatte. Un unico appunto, che però ho notato su tutti i modelli con stampi realizzati in Cina e da parte di molti marchi: non hanno, in assoluto, la stessa definizione dei particolari degli stampi prodotti in Europa, danno sempre l'impressione di essere,come dire, un po' impastati. Molto probabilmente le attrezzature per la realizzazione non sono all'altezza delle nostre.
Un esempio la 402A, quella Hornby, con stampo fatto in Italia, e quella Acme con stampo cinese, la stessa cosa con le 464, e così via.....
Insomma, se Vitrains continuerà il progetto della 772, realizzando lo stampo dalle nostre parti, almeno a livello di definizione potrebbe essere migliore.....
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 5:39 
Non connesso

Per il sig. Admin B.S. : chiedo venia per l'uso delle maiuscole.

Per saltobravo: guarda il catalogo ed osserva la produzione, anche internazionale, di VITRAINS, credo stia facendo una politica commerciale molto intelligente, certo l'errore può scappare sempre, per imprese piccole può costare molto caro, ma a Vicenza e dintorni non sono degli stupidi.
In ogni caso speriamo bene, la ALe 840 sarebbe un'altro successone!
Saluti
Paolo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 232  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]