Oggi è mercoledì 4 giugno 2025, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ETR610 LIMA EXPERT
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2014, 18:27 
Non connesso

leggendo in giro dei vari difetti di cui è afflitto questo modello mi state facendo venire voglia di non ritiralo più. Ho dato l'anticipo ormai diverso tempo fa e, ad oggi, non si sa quando lo consegneranno. Considerando poi che lo devo modificare in AC per il sistema Marklin la voglia passa sempre di più. Mi sa che chiederò al negoziante di restituirmi la caparra per prendere qualcos'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2014, 19:20 
Non connesso

Se hai la possibilita di prendere qualcos'altro con l'anticipo, io lo farei, poi quando uscira l'ETR610 puoi sempre valutare se è il caso si prenderlo oppure no.
Io non lo prenoto perche prima voglio vedere come lo avranno messo a posto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 maggio 2014, 7:01 
Non connesso

Qualcuno ha qualche nuova data di rinvio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2014, 12:02 
Non connesso

non si sa più niente, io ho contattato hornby per sapere quando sarebbero usciti gli etr 450 ( contattati ad aprile) ma non mi hanno ancora risposto! Penso che non abbiano più aggiornato nemmeno il sito visto che c'è sempre la solita scritta che consegneranno il 610 a maggio !

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2014, 14:12 
Non connesso

Astro ha scritto:
Buongiorno a tutti ,

Ho ritirato il frecciargento ieri pomeriggio solo dopo averlo verificato visivamente ed a me sembra un ottimo rapporto qualita / prezzo. L unico inconveniente e' stato che una carrozza deragliava a causa della poca escursione laterale dei ganci dovuta ai cavetti corti e per sistemare la cosa ho aperto la carrozza (con estrema facilita e per me questo e un vantaggio) e fatto scorrere i cavi verso l esterno. Ora non deraglia piu e la rumosita segnalata da altri e assente ed il funzionamento regolare. Nessuno fino ad ora ha segnalato la busta degli aggiuntivi per completare il tetto delle due carrozze con pantografi ed il portellino comodo per l inserimento del decoder e i vari jumper di configurazione elettrica che sto studiando.

Ritengo quindi che sia un buon modello vitima di errori di assblaggio che auspico vengano risolti nelle prossime uscite.

Buon treno e Pasqua a tutti
Roberto "Astro" Astrobello

Aggiornamento

Dopo circa 2 ore di funzionamento (non consecutive) si è spaccato un filo da una lamella prendicorrente facendo funzionare l'unità motrice a singhiozzo avendo escluso la presa di corrente dalla motrice di coda per motivi di fermate sui sezionamenti. La rottura è stata causata dal filo che non aveva abbastanza "corsa" per assecondare i movimenti del carrello ed è bastato farlo scorrere un pochino,sulla falsariga di quanto fatto da mè in precedenza per la rimorchiata, prima di saldarlo nuovamente Ribadisco comunque quanto sopra , ovvero che si tratti di un buon modello ma che abbia bisogno di una cura maggiore in fase di assemblaggio.

Buon treno a tutti
Roberto "Astro" Astrobello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]