Ghig85 ha scritto:
Andrea F.S. 71 ha scritto:
No........non è possibile. E di nuovo disponibile l'ETR 250 con la cassa nuova, ma manca la griglia in carena!!!!
Inoltre dalla foto visibile sul sito del noto negozio Toscano, pare che questa cassa sia appena leggermente più lunga.
Aspettiamo di confrontarci tra noi modellisti e di non fare affidamento a foto........vedremo.
Saluti Andrea
Ma quindi questa nuova cassa è corretta o è ancora errata? Nessuno ha avuto un riscontro acquistando l'ultima uscita? Anche a me sarebbe piaciuto prendere quello sound ma con i musi delle testate semi aperti, il ticchettio del relè che pare una bomba che sta per esplodere da un momento all'altro e la difficoltà di circolazione, potrò valutare l'acquisto quando il prezzo della versione sound sarà intorno ai 400€ (ma sicuramente sarà già introvabile prima di raggiungere tale cifra). Si conferma il discorso che se si pazienta negli acquisti senza lasciarsi prendere dal panico dell'ultima uscita, i prezzi dell'invenduto scendono parecchio con maggior possibilità di acquisto di gran parte dei ferromodellisti.
Da come ho capito manca una griglia, ma il grosso mi pare fatto, almeno x me che non ho enormi esigenze , ne' mi ritengo un esperto di livello mi piaceva avere un pezzo di storia fs...
in questi giorni ci sono offerte e ho notato che le scorte dei negozi sono rimaste pressochè invariate, sarà x deformazione personale ( trading) , ma credo che aspettare possa ripagare visto che il grosso dei modellisti accaniti ipotizzo sia stato servito ( termine anche questo derivato dal trading)... il rischio quello di perderlo nell'attesa!
se nn erro i pz analogici erano 650 ( video di presentazione lo diceva) e se metà oppure poco oltre è stata venduta in prima battuta, immagino il ristagno attuale possa portare a cali di prezzo, almeno spero!