Giovanni q ha scritto:
giobrupe ha scritto:
Ragazzi vi ricordo le che le vere novità negli ultimi anni si sono viste a Norimberga non a novegro! Altrimenti se le annunciano ora fra 4 mesi non sanno che annunciare ( e se permettete e più importante Norimberga )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami giobrupe, se faccio il pignolo, del resto la pignoleria è una caratteristica diffusa nel nostro settore……….
Perché scrivi Norimberga e
novegro e non Norimberga e Novegro?
Capisco che la prima è più grande ed estesa, ma Novegro ha tanto tanto calore in più e questa non è cosa da poco. Indipendentemente dalle novità ma se devo scegliere a quale andare, anche se mi regalassero viaggio, albergo etc… preferirei ugualmente la manifestazione di Milano.
Scusami ancora ma queste cose le sento nell'anima e non potevo non scriverle.
Giovanni
Giovanni se pensi che io ritenga Novegro una mostra da quattro soldi sbagli. A Novegro ci vado tutti gli anni così ne approfitto per visitare anche Milano. Di andare a Norimberga non me ne frega niente perché è lontana e poi la manifestazione consueta si tiene sempre a Gennaio quando fa un freddo bestiale. Per quanto riguarda le "enne" maiuscole di Norimberga e minuscole di Novegro è solo dato dal fatto che avendo fatto quel commento proprio quando ero alla mostra, e non avendo una particolare voglia di prestare attenzione a questi dettagli, ho scritto tutto in minuscolo solo che il correttore dell'iphone conosce la parola "Norimberga" per cui me l'ha scritta in maiuscolo, mentre Novegro non lo conosce e l'ha lasciato minuscolo.
Ripeto anche che per un'azienda che rilascia novità con il contagocce come la Hornby è più importante presentare le solite novità annunciate da secoli a Novegro e proporre le vere novità non ancora annunciate a Norimberga. Le altre ditte tipo ACME invece che sfornano novità ogni giorno non risentono di questo problema.
Per quanto riguarda l'etr 610 Lima dovrebbe arrivare un primo lotto ( solo per chi lo aveva prenotato mesi fa) mercoledì prossimo; il resto in futuro si parla fra 1 mese circa... ( novembre) . Invece l'Arlecchino è in fase di produzione ma anche per questo etr non si sa se uscirà entro Natale o dopo Norimberga.
Non fate i pignoli su tutto perché questo hobby rischia di diventare un mondo di psicopatici che litigano per una targa di una locomotiva 1mm più in alto....... in questo modo non è più una passione o divertimento... ma solo un altro spunto per non andare d'accordo.
Scusate lo sfogo
Giovanni