dariod ha scritto:
Secondo me continuate a sbagliare sul 626...
Per il momento ci sono, da una parte, 2 annunci, dall'altra degli stampi che sono di un terzo soggetto che tutti si dimenticano.
O mi sono perso qualcosa oppure non è mai stato detto ufficialmente che abbiano cambiato proprietario.
Azzarderei anche che chi ha annunciato il 626 lo abbia fatto con la speranza di comprare questi famigerati stampi...
Gia', stesso problema per le Ale 803: il proprietario degli stampi.
E 626 ed Ale 803 sarebbero due vere chicche per il catalogo Hornby.
Due progetti vastissimi che Mario di Fabio potrebbe sviluppare ulteriormente, con una cataverga di versioni.
Inoltre, mentre di Ale 803 ne sono state prodotte parecchie ( una qualche nuova versione, pero', sono convinto che venderebbe lo stesso ), le E 626 sono state prodotte col contagocce e sono convinto che nuove produzioni troverebbero un buon riscontro, anche in concorrenza con Roco.
Il vecchio proprietario degli stampi non pare interessato a continuare la produzione.
Almeno non mi risulta che abbia mai dato un qualche segnale in proposito.
Ed ho anche i miei dubbi che potrebbe essere in grado "tecnicamente" di farlo, senza la ( indispensabile ) supervisione di Mario di Fabio...
Percio' non vedo quale dovrebbe essere il problema per Hornby ad acquisire gli stampi.
Oppure esiste un qualche contenzioso tra MdF e il proprietario degli stampi ad ostacolare la trattativa ?
Non e' dato saperlo e forse e' meglio così, per evitare uno stuolo senza fine di polemiche sterili.
Io, personalmente, attendo fiducioso: quegli stampi ne' andranno a male, ne' verranno buttati...
Saluti
Stefano.
P.S.: se Hornby ha gia' inserito nel catalogo novita' 2013 sia Ale 803, che E 626, vorra' ben dire qualcosa...