maxe646 ha scritto:
A volte mi chiedo in quale pianeta vivete, viviamo, chi si fida di un filmato di un treno che gira su un ovale, chi annuisce conclamando un'ottima meccanica, chi attribuisce alle persone la partigianeria, di pilotare il mercato ad altre invece il parlare contro solo perché si deve fare......
Io invece parto da lontano, alla presentazione di ottobre, avevo un po' sfidato i responsabili acme, mettendo a disposizione il mio plastico per un'eventuale test, mettendo sul piatto l'acquisto di dieci confezioni, se il convoglio fosse riuscito a fare almeno un giro, circa 220 metri, memore dall'esperienza con la produzione precedente, provocazione naturalmente non raccolta.
Arriviamo a ieri, mi reco dal mio amico-negoziante che con somma felicità mi fa presente di aver venduto tutti e trenta i pezzi venduti, ma ho comunque modo di provare quello di un amico, prima impressione, solo scarsa scorrevolezza delle unità folli, 1,2 e 4, distanza enorme tra i due semitreni, diversità di funzionamento tra spinta e traino, mi limito a questo e rimando a oggi con la prova sul mio plastico, raggio minimo 52cm, livellette 2,4/2,5 %, posato sui binari, digitalizzato, velocità a meta' potenziometro, il primo elicoidale preso dal binario esterno non porta nessun problema, con il secondo cade il palco e inizia la tribolazione, spostato in un altro punto del plastico stesi problemi, ho desistito e l'ho rimesso in scatola, un modello tanto brasato, non entrerà a far parte della mia collezione, è la seconda rinuncia che faccio nell'ultima settimana.
Come vedete e leggete non sono motivazioni di chi non sa di cosa si parla, sempre delle solite persone.
Ah, ho sbagliato tutto, non sarà mica colpa del mio plastico?....... però il Giruno, undici pezzi gira senza problemi!!!
Saluti
Senza polemiche o partigianerie, ma per lo stesso criterio che tu proponi, perché dovremmo fidarci di te?
Nel mio piccolo ho portato delle prove reali, e a me basta per decidere sull'acquisto. Sono anni che acquisto dal negozio di Baronissi e non ho mai avuto problemi con i modelli. Come dicevo loro provano ogni modello prima di venderlo, per cui perché questa volta dovrebbe essere diverso?
Saluti
Luciano
Envoyé de mon SM-A505FN en utilisant Tapatalk