Un saluto a voi tutti. Grazie e ancora grazie per le vostre parole su Manrico. Visto che da lassu, sicuramente, può vedere e capire tutto quello che stiamo scrivendo e pensando, si renderà conto che il tempo, che ha impiegato per il nostro scopo di divulgare la passione per la ferrovia attraverso il modellismo, non è stato speso invano e che tante ma proprio tante persone gli volevano bene e lo stimavano anche per quel suo modo di fare casinista e pasticcione, come accennato da alcuni di voi che lo conoscevano bene, ma che però portava sempre a risultati concreti.
Resta il fatto, comunque, di una enorme perdita per tutto l' universo del modellismo ferroviario nazionale. Noi del GMFF lo porteremo sempre nei nostri cuori.
Grazie Manrico.
Scrivo questo intervento anche per dar modo di pubblicare un pensiero di un amico del GMFF che nonostante la registrazione per un problema di password non riesce ad effettuare il log in.
Ale 601
Anche se le nostre idee qualche volta divergono, sento che tra noi c' è stima reciproca. Giusto due Giovedì fa (dopo due settimane che me ne ero dimenticato) ti ho portato i CD di "Band of brothers" e i tuoi occhi si sono illuminati della gratitudine dei bambini.
Ringrazio Dio di avermi dato l' ispirazione di fare quel gesto in quanto, grazie alla tua risposta, ho avuto la conferma che non ce l' avevi con me ed ho potuto dirti, l' ultima volta in questa vita terrena,che ti voglio bene.
Pierluigi Cerbai
|