Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 213  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:00 
Non connesso

Ma sai, è un discorso di fermocollezionismo: lo stesso modello, diversa livrea, è come se fosse una macchina o una carrozza nuova.
Un po' come il dentifricio: questa azione la stanno applicando a tutto, anche alle ferrovie reali, figurati per i modelli...
Mi chiedo per chi fa fermodellismo (?) italiano: che differenza passa tra l'IC CY e l'YZ?
Mah...

Bruno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 19:04 
Non connesso

Ma possibile che riusciamo a fare sempre polemica fra appassionati di epoche/nazioni/livree/ambientazioni differenti?!? Perché diamine mi devo ingelosire se fanno un modello che a me non interessa??? Per quale motivo gli amanti dell'epoca V sono migliori di quelli dell'epoca VI, ma quelli dell'epoca IV sono più bravi di chi fa epoca V, però chi segue l'epoca III è più ortodosso di chi fa l'epoca IV? (gli sfigati dell'epoca I e II non li calcola nessuno!)
Forse sarebbe meglio rilassarsi e dedicarsi un po' di più al modellismo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 20:19 
Non connesso

Già, è quello che vorrei fare anch'io ma se non posso acquistare locomotive che mi servono/interessano (perché nessuno le fa) il mio hobby rimane, come dire, monco...
Spero di essermi sufficientemente spiegato stavolta.
Saluti,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 21:40 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
assolutamente no. mi chiedevo solo cosa ho in casa da metterci dietro.

Quello che TU hai non possiamo certo saperlo; ma è certo è cha per l'epoca III il materiale rimorchiato non manca.

Filippo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 21:43 
Non connesso

aiupira ha scritto:
Ma possibile che riusciamo a fare sempre polemica fra appassionati di epoche/nazioni/livree/ambientazioni differenti?!? Perché diamine mi devo ingelosire se fanno un modello che a me non interessa??? Per quale motivo gli amanti dell'epoca V sono migliori di quelli dell'epoca VI, ma quelli dell'epoca IV sono più bravi di chi fa epoca V, però chi segue l'epoca III è più ortodosso di chi fa l'epoca IV? (gli sfigati dell'epoca I e II non li calcola nessuno!)
Forse sarebbe meglio rilassarsi e dedicarsi un po' di più al modellismo.

Quoto in toto.

Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2014, 22:54 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
E646.003 ha scritto:
Già, è quello che vorrei fare anch'io ma se non posso acquistare locomotive che mi servono/interessano (perché nessuno le fa) il mio hobby rimane, come dire, monco...
Spero di essermi sufficientemente spiegato stavolta.
Saluti,

Bruno

Esatto!io da oltre un anno,in previsione del 100°dell'apertura della Spezzano-Lagonegro, sto dando vita ad una serie di moduli ad essa ispirati e dedicati ed a parte le piccole difficoltà per esempio circa la reperibilità dell'armamento in H0m,attendere da mesi senza una data precisa le Emmine(che fra l'altro NON sono proprio quelle della linea,ma insomma ...chiudiamo un occhio) mi mette in condizione di avere un insieme di diorami e non un plastico operativo:e ciò in vista di una manifestazione per il centenario nella quale esporre un minimo di ricordo fermodellistico della tratta e non per il gusto di fare la collezione delle conchiglie o per mania all'acquisto compulsivo...
Psichiatrici saluti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 15:30 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
voci di corridoio danno di prossima uscita, fine mese?? la 636 080. :wink:

.....ma che fine ha fatto il programma uscite Roco Italia? :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2014, 16:35 
Non connesso

Boh... giusto per dare aria ai denti, mi pare che Roco e Italia siano ormai termini mutuamente esclusivi... :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 7:47 
Non connesso

...apparte le nuove E 636, sono uscite le E190 1216 di cfi e fuori muro a prezzo esorbitanti, circa 239 euro :shock:
Mi sembra che anche Roco insieme ad Acme abbia alzato troppo il tiro...taurus, ormai inflazionate e verniciate in tutte le salse vengono proposte a cifre da capogiro...
Intanto io sono a favore delle nuove E636 Lima expert la quale mi sdmbra che abbiano prezzi onesti a differenza di altre...
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 7:59 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 8:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 8:09 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
Mi sembra che anche Roco insieme ad Acme abbia alzato troppo il tiro...taurus, ormai inflazionate e verniciate in tutte le salse vengono proposte a cifre da capogiro...
Intanto io sono a favore delle nuove E636 Lima expert la quale mi sembra che abbiano prezzi onesti a differenza di altre...
Marco

prezzi onesti e..aggiungo, mi pare fatte anche meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 17:15 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
...apparte le nuove E 636, sono uscite le E190 1216 di cfi e fuori muro a prezzo esorbitanti, circa 239 euro :shock:
Intanto io sono a favore delle nuove E636 Lima expert la quale mi sdmbra che abbiano prezzi onesti a differenza di altre...
Marco

effettivamente come dice eurocity 86 le taurus cfi a 239 mi pareun tantino parecchio esagerato, se si considera poi che lo stampo e' d sei anni fa, e non e' mai stato cambiato o aggiornato.....
siamo messi malino gente!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2014, 16:14 
Non connesso

Si, effettivamente, il prezzo richiesto di € 239 incomincia ad essere troppo alto.
Piero

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2014, 18:07 
Non connesso

Esteticamente fa la sua figura indubbiamente ma anche oltre i 200€ da nuove sono "proibitive", a 60, 120€ ci si può ragionare.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2014, 18:46 
Non connesso

Piero G. ha scritto:
Si, effettivamente, il prezzo richiesto di € 239 incomincia ad essere troppo alto.
Piero

la macchina e' molto bella, ma per quel prezzo mi prendo una taurus rail_ad che rispetto alla roco manco la vede....
cmq tutto questo aumento non si spiega.
vediamo quante rimangono sugli scaffali........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 213  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]