Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum.
Vorrei condividere anche io la mancata ricezione ad oggi della cassa sostitutiva zona Nord Italia.
Inviata mail ad Acme secondo loro indicazioni a Marzo 2024 con tutti i miei riferimenti.
Ricevuta mail di informazione per inizio spedizioni da parte loro il 12/10/2024 poi il nulla più totale.
Inviato tre mail sia ad
info@acmetreni.it che
info@acmetreni.com nessuna risposta, neanche per dire le faremo sapere.
Compilato il modulo di contatto presente sul loro sito, mai avuto risposta.
Chiamato un numero di telefono presente sul sito Acme Intermodale, mi risponde una signora dell'amministrazione dicendomi giustamente che lei non era la persona incaricata a seguire queste cose e che al massimo avrebbe lasciato il mio nominativo ad un collega. Anche questa strada intrapresa ha portato al nulla.
Decido di contattare via mail il negozio (sito in Livorno) dove ho acquistato l'articolo per vedere se riuscivo ad avere una mano oppure un contatto in Acme o se potevano fare da tramite,
ricevo una risposta gentilissima dal servizio clienti che mi informava che loro di casse sostitutive non ne hanno viste neanche mezza, e ovviamente non potendo fare altro di aspettare comunicazioni dal produttore.
Ad oggi la situazione non è cambiata, leggo che non solo il solo a non aver ricevuto la cassa sostitutiva (questo mi consola un pò)
Sarebbe stato più opportuno secondo il mio modestissimo parere che il produttore inviava le casse direttamente ai vari negozi sparsi sul territorio (tanto le quantità per negozio loro le sapevano già) e gli stessi contattando i clienti presenti nei loro database concordassero la spedizione, magari cogliendo l'occasione per qualche ulteriore acquisto.
Senza lasciare in balia degli eventi collezionisti sparsi che pagano profumatamente modelli e fanno sacrifici per coltivare il loro hobby.
Serità Zero.
Mi scuso per lo sfogo.
Saluti
Michele.