Grazie a tutti per le intelligenti risposte
(mi aspettavo qualche insulto da qualcuno che si offendeva con la mia domanda
)
Ad ogni modo, parla un malato di locomotive particolari, prototipi e comunque sono sempre alla ricerca di qualcosa che va fuori dal comune.
Cerco una Castiglioni 225 serie 2000 da non so quanto tempo ..... quindi le cose particolari mi piacciono e non poco
Questo 656 però non riesco a metterlo nella mia collezione (vetrina), perchè al dilà dell'utilizzo su di un plastico che sarebbe completamente fuori dal reale, non avendolo mai visto dal vivo non mi attira neanche l'idea di averlo.
Che poi, per carità, è bello nella sua particolarità, niente da dire.
Comunque di HR io non riesco a concepire il perchè continuano a fare le 245 FS in tutte le salse possibili, ma non replicano una serie 2000 con biellismo.
C'erano le CoMoFer. Ok.
Ma con chiunque ne parli di queste comofer ti vengono screditate al massimo per i vari problemi che si portavano dietro.
Poi vai a fare un annuncio di vendita e non durano neanche da Natale a S.Stefano
Quindi, qui ci va la coerenza delle persone
quando mi sento dire in risposta al mio quesito "per fare cosa una 245 con le bielle....."
perchè dal mio punto di vista farebbero una gran bella cosa e verrebbero polverizzate in tempo 0 nelle vendite.
Ecco come mai mi sono chiesto quella cosa del 656, avendola già vista realizzata da altri produttori, potrebbero buttarsi su altro ben più ricercato e utile ..... chi non ha un piazzale per le manovre?