Oggi è giovedì 7 novembre 2024, 3:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aln 773 Oskar
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 8:13 
Non connesso

Sono veramente belle, brava Os.Kar.

Modelli di siffatta levatura sono capaci di scombinare i piani di acquisto di un modellista.

Saluti, Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 10:50 
Non connesso

Qualche anima pia può colmare la mia lacuna su questa Automotrice?
Mi spiego : è possibile fare un elenco delle versioni che usciranno con una breve descrizione riguardante periodo di ambientazione, luogo di circolazione , diffusione (numero di esemplari pressapoco) ?
Almeno so che versione sciegliere..... :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 12:41 
Non connesso

grazie Cesare /FSE per le foto...non avendo l'adsl non riuscivo ad aprire er filmato.
Comunque....Meeeenghiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....cosi'd'istinto mi viene veramente da dire che siamo di fronte ad un modello a cui tutti gli altri dovranno fare termine di paragone...Un nuovo "top"dopo la 772(e la 803 Mdf).

una parola...Urca!

e un ok Oskar attendendo i complimenti seri quando le avro'in mano!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 11:52 
Non connesso

Continua il tour di presentazione delle ALn 773. :) Sabato 19 giugno ore 21.15 al CFB di Bologna. Presentazione aperta a tutti, seguira anche un rinfresco :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 7:43 
Non connesso

... ed ecco qualche foto del modello alla (sfumata, causa traghetto!) presentazione palermitana del modello.
davvero un ottima impressione, brava Os.Kar!

http://www.trenodoc.it/index.php?option ... &Itemid=94

scià!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 9:24 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
[quote="Scarto&Ridotto"]... ed ecco qualche foto del modello alla (sfumata, causa traghetto!) presentazione palermitana del modello.

ed ovviamente,com'era in uso sin dai tempi dei Borboni, la Calabria si bypassa....via mare!

"L'Italia?? è una penisola...che finisce poco sopra Roma!"(anonimo meridonale)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 9:33 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
ed ovviamente,com'era in uso sin dai tempi dei Borboni, la Calabria si bypassa....via mare!

"L'Italia?? è una penisola...che finisce poco sopra Roma!"(anonimo meridonale)

coraggio, che almeno voi siete attaccati al continente e per spostarvi fuori regione non dovete calcolarvi ogni volta "almeno" 5 ore... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:02 
Non connesso

[
coraggio, che almeno voi siete attaccati al continente e per spostarvi fuori regione non dovete calcolarvi ogni volta "almeno" 5 ore... ;)[/quote]

eccome....
AEREOPORTI.....LAMEZIA 125 KM(due ore fra viaggio e check in e poi si va verso sud,tutta strada persa);CROTONE 145 Km (idem,forse anche due ore e mezzo,pochi voli etc,strada statale 106 :ORRIBILE)
FERROVIE: stazione di Paola,altri 80 km persi verso sud(la mia zona è quasi all'altezza di Praia a Mare,diciamo Isola Cirella)da ripercorrere poi in treno verso nord...
stazione di Sibari:30 km,ma pochi treni utili,meglio solo se si va verso Bari-Bologna-Veneto-Milano,qualche notturno ma wl da Taranto o Bari...trazione termica fino a Taranto con perditempo per cambio trazione.
AUTOSTRADA ..."lassamo perde"...
:( Disastrati saluti...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:24 
Non connesso

EJ ha scritto:
Qualche anima pia può colmare la mia lacuna su questa Automotrice?
Mi spiego : è possibile fare un elenco delle versioni che usciranno con una breve descrizione riguardante periodo di ambientazione, luogo di circolazione , diffusione (numero di esemplari pressapoco) ?
Almeno so che versione sciegliere..... :oops:

Nessuno? :(

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 4:37 
Non connesso

Presentata avantieri a Messina: foto, dettagli e video su www.a-f-s.it.

Ciao a Tutti :!:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 7:45 
Non connesso

Approffitto di questa sede per invitare,a nome mio e del Gruppo Feramatori Pollino Sila, la OS.KAR in occasione di un futuro road show a fare tappa qui nella mia provincia:non essendoci purtroppo negozi di fermodellismo,si potrebbe organizzare l'evento presso qualche locale (ristorante,hotel) nella zona di Cosenza/Rende/Castrovillari per dare adito agli appassionati di giungervi senza problemi anche da altri territori limitrofi,possibilmente di sera oppure il sabato.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 8:35 
Non connesso

Dario,
la proposta è giusta, però - a mio parere - poni troppe condizioni (es. il sabato o la domenica).
Considera che il Resp. Commerciale della ditta sassarese pianifica un vero e proprio tour da Palermo fin su al Nord fatto di tante tappe ed incontri con negozianti e gruppi di appassionati.
Se vi mettete in lista anche voi del GFPS, comunque, sono certo che tenterebbe di accontentarvi.
Se vi servono i contatti, ovviamente noi dell'AFS siamo a disposizione.
Piaciuti i video :?:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 8:46 
Non connesso

Scusate la domanda "allarmata". :!: :!: :!:
Ho appena visto le foto del prototipo il cui sottocassa è in castano.
Dato che sulla monagrafia elledi non se ne fa cenno, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie in merito.
grazie
Cordialmente
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 9:22 
Non connesso

Caro Train passion,purtroppo tu non puoi sapere le difficoltà che ci sono,a volte oggettive a volte no,per mettere insieme persone dai 4 angoli(Pollino,Ionio,Sila,Tirreno)della sola nostra provincia,le strade ,appunto ,sono quelle che sono e le distanze anche(media:50 km,un'ora di viaggio),ecco perchè ho dato quelle che tu chiami impropriamente "CONDIZIONI":non sarebbe bello far organizzare il tutto e poi far trovare 4 gatti(ma guarda,proprio 4, non così per dire!!ed è capitato a noi del GFPS non una volta!).E non parliamo poi di avere gli amici delle provincie di Potenza(Lauria/MCL gr.FIMF) e Matera(Metapontino) che ad onor del vero però da diversi anni ci sono compagni piacevoli di tanti incontri,l'ultimo proprio dieci giorni fa...

Comunque,io sono qui,Muredda e Fiori mi conoscono e mi ritengo -come dicevano i Trettrè- "..qualsiesi cosa,dotto', a' esposizione!"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 10:50 
Non connesso

Dario,
conosco (credo) piuttosto bene le vostre difficoltà di "fare gruppo" a causa delle distanze e degli impegni personali. Ne ho discusso recentemente anche con Mario D.P..
Per fortuna, però, c'è sempre la passione che ci fa andare avanti.
Non ti nascondo che anche noi, a Messina, ci ritroviamo spesso in 4 gatti. Tuttavia, abbiamo la fortuna che, almeno in questo caso, la nostra città è stata per il reappr. Os.Kar una tappa obbligatoria, causa traghettamento.

Un caro saluto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]