bigboy60 ha scritto:
Salve ragazzi,
posso permettermi un consiglio ?
Non affannatevi piu' di tanto se le vostre finanze non vi consentono di acquistare tutte le novita' che vorreste.
Ad attendere si possono avere solo vantaggi, che sono nell' ordine:
poter approfittare di un prezzo di offerta speciale conveniente
acquistare una versione tecnicamente migliorata
non acquistare un modello con gravi lacune.
Io acquisto trenini da oltre 25 anni e posso assicurare che di sole ne ho acquistate parecchie.
Fino a qualche anno fa' prenotavo regolarmente dal mio negoziante di fiducia le novita'.
Ora non piu' e preferisco attendere.
Non credo che esistano modelli o versioni che non verranno mai piu' realizzati. Basta avere un po' di pazienza.
Saluti
Stefano.
STRA-STRA-QUOTO!
Aggiungo che se tutti aspettassero con calma si limiterebbe molto questa tendenza alle serie limitatissime e alle iper-offerte tutte insieme seguite dal "nulla" per mesi e mesi.
Diciamo che si sta sfruttando molto questa nostra (mi ci metto anch'io) cattiva tendenza all'acquisto "nevrotico". Della serie: <<se non lo prendo ora finisce e non lo avrò mai più...>>.
Si tratta di un hobby, un divertimento, non è un modo per farci andare in bancarotta o per non farci dormire la notte perché abbiamo perso l'ultimo pezzo della serie limitata...
Indi, riconfermo: la 626 di MdF mi piace. Se riesco a prenderla bene. Se saranno finite pazienza, si vive lo stesso.
E infine, per i sig. negozianti: credete veramente che queste furbate della prenotazione a 50 Eur in più vi arricchiscano? vi rendete conto che perdete solo di credibilità?
Io di sicuro da un furbetto come questi non comprerei niente, non mi piacciono le speculazioni. E questo, sia chiaro, vale anche per i produttori...