Eilà siamo un pò permalosetti!!!
Mica ce l'ho con te!!Ho solo espresso il mio pensiero e il fatto di dire che non credo a ciò che si dice sul forum non è mica un'offesa per nessuno...D'altronde ormai è risaputo che qui ci sono parecchi partiti per cui anche le ciofeche di uno diventano capolavori per un altro..O non è vero?
Ho letto di giudizi,di pareri su modelli di preserie,approntati in gran fretta per l'esposizione,ho letto di colori cannati,guardando i modelli chiusi in vetrina,con luce artificiale,addirittura uno ha visto andare la 740....E devo far finta che queste impressioni non siano un pò"partigiane"Poichè io compro il modello non di preserie,aspetto a dare un giudizio e quindi a comperarlo.Se esprimo un mio modo di acquisto mica offendo qualcuno...Poichè poi ho letto (questo sì)di giudizi,non so di chi,su una Azienda,semplicemente per la scarsa competenza delle hostess,permettetemi di farvi capire che quelle ragazze sono lì,solitamente,tramite un'agenzia,magari qualche giorno primahanno parlato di mutande o di salotti,saranno state assillate tutto il giorno da commenti,magari Acmeisti,per cui immaginatevi lo scazzo...Però condanno chi giudica un'azienda da una signorina mal disposta o da un capetto presuntuoso.Io la giudico da quello che fa e come lo fa.Per cui non voglio mettere alla gogna nessuno,nè tantomeno te,anche perchè tu,come me,rappresenti solo un parere.Mi spiace solo che qualcuno,quando non si sente condiviso,mi accusi di averlo messo in ridicolo,trascinandomi dietro torme di scherani.Per l'amor del cielo.......
E adesso basta davvero!
Gino Visentini