Miura ha scritto:
Sig. Alberoni mi pento di aver anche usato parole di elogio nei suoi confronti e del suo essere un bravo modellista, nonostante già nell'altro forum lei mi abbia pesantemente insultato, evidentemente è solo quello. Il fatto che giunga anche a modificare un mio intervento, ......................
Peccato che il concetto di "sarcasmo" non sia noto a tutti. vabbè ... non è problema.
Volevo solo TRISTEMENTE far notare come una persona che ritengo un appassionato fermodellista come lei, Miura, (che buffo dare del Lei ad un' auto

) possa dire di aver avuto fortuna nel leggere commenti negati ed essere CONFORTATO da nefaste esperienze operative denunciate da altri appassionati.
Tutto qui .......... e scusate se mi sembra strano.
Ma anzichè tirare subito su le "barricate" e dirsi offesi e qui e la e sotto e sopra mi avesse chiesto di andare più nel dettaglio dell'analisi, cosa si deve fare per far "correre" il modello, se ho aportato modifiche ................. no, niente.
Prendere atto che il modello sa fa il treno che corre ......... ciuff-ciufff

no, assolutamente ........
Solo atteggiamenti da stizziti e ombrosi ............... Booohhhhhhhh
Poi non si preoccupi, io la lascerò sicuramente in pace ma La prego ............. se ha ormai deciso di non acquistare il modello, (come già fatto per ETR500 ed ALe880 ....... 90% prodotti ACME ???) e non ci pensa nemmeno a cambiare idea ma entra nel filetto solo per godere nel veder scrivere recensioni da fermodellisti incazzati perchè sul plastico il modello non gira mi spiega cosa interviene a fare? Non che non possa, sia chiaro.....ci mancherebbe !!!!! Ma perchè lo fa??? Per dissuadere qualcuno indeciso ???
Per compiacersi della conferma che tutti i suoi nefasti presagi riguardo il modello hanno trovato conferma? ( e, mi creda, non è così !!! E questo lo dico oggi per ACME e lo dissi ieri di HRR ad esempio per l'ETR212 e per VT spezzando addirittura

una lancia in favore delle sfortunate 990

)
PS : ultima cosa che mi è sinceramente rimasta "qui" ............... se per lei il fatto che fermodllisti come me trovino piacere nel mostrare le proprie collezioni ("
amino fare sfoggio delle loro collezioni ...." come scrive lei con vena vagamente polemica) , i lori plastici viene visto come voler fare una "sboronata", come dicono a Bologna o voler fare il "ganzo" come si dice dalle mie parti o il "bauscia" nel milanese ..... insomma lo sbruffone capisco tante ma tante cose.
Che strano mostrare la propria collezione di treni su un forum di fermodellisti ..... che strano mostrare il proprio plastico ....... No , meglio trovare CONFORTO e sottolineo
CONFORTO nel leggere commenti negativi su un modello che non si è voluto acquistare. Che triste .......
E mi dispiace per lei che non si gode appieno questa passione.
Io godo letteralmente nel vedere bellissime collezioni, bellissimi plastici, modelli di prestigio che non mi posso permettere ...............
ED AGGIUNGO : ce ne fossero di più di appassionati che "FANNO SFOGGIO DEI LORO MODELLI O PLASTICI" invece di star qui a fare le comari pettegole e le zitelle stizzite e permalose !!!