maxnalesso ha scritto:
Quadrilateroalto ha scritto:
maxnalesso ha scritto:
[quote="claudio.mussinatto"]Ok sono consapevoli...supponiamo che per Natale tirino fuori il caimano senza magagne...ma i clienti che lo uanno gia comprato come si sentiranno? O come si faranno sentire?
Mah...
Chi lo ha comprato, lo ha fatto senza essere a conoscenza dei vari "difettucci" segnalati in ogni dove su internet.
Se uno vuole vivere fuori dal mondo, sono fatti suoi, e probabilmente (spero) non verrà mai a conoscenza dei problemi segnalati qui come altrove.
ps: vedo già dei 656 in offerta a circa 240 euro... inizia la "discesa" ...

ne sei così certo ??? leggi nella mente della gente???

Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk
Cioè, secondo te, uno legge di tutti i "difettucci" segnalati in tutti i forum e su facebook, e poi spende 270 euro per un modello che probabilmente uscirà rivisitato?
Sapevo del modellista paranoico, ma che ci fosse anche quello masochista mi giunge nuova

[/quote]hai anche il dono della chiaroveggenza ? sai anche con certezza quando uscirà il modello rivisitato ?
è vero che ormai qui ci sono dispensatori delle verità assolute e assi della progettazione dei modellini, che conoscono tre macchine in croce, ma addirittura prevedere le scelte di un produttore che ufficialmente non si è espresso e che probabilmente ha già programmato la produzione 2025 con il suo sgarrupato cinesino terzista mi sembra alquanto azzardato. Auspichiamo che migliorino la prossima informata di E656 e 655....ma chissà quando ?
Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk