Oggi è mercoledì 12 marzo 2025, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 425, 426, 427, 428, 429
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2025, 9:55 
Non connesso

Nome: Mauro P.
renato626 ha scritto:
Scusa ma cosa ti dovevano dire ??
Ma per favore..
Rispettosi della clientela se avessero fatto uscire il modello subito a 150 euro..

Credo che siano un po' le consuete frasi di circostanza che si possono dire a chi solleva critiche, costruttive e non.
Possono impegnarsi a migliorare quelle parti riportate che con uno sforzo minore si possono rivedere, ma sui segni dello stampo meglio glissare, a meno di rifare lo stampo. Segni dello stampo presenti dai primi campioni, e nonostante tutto arrivati invariati sui 4 modelli prodotti. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2025, 10:43 
Non connesso

Md.510 ha scritto:
renato626 ha scritto:
Scusa ma cosa ti dovevano dire ??
Ma per favore..
Rispettosi della clientela se avessero fatto uscire il modello subito a 150 euro..

Credo che siano un po' le consuete frasi di circostanza che si possono dire a chi solleva critiche, costruttive e non.
Possono impegnarsi a migliorare quelle parti riportate che con uno sforzo minore si possono rivedere, ma sui segni dello stampo meglio glissare, a meno di rifare lo stampo. Segni dello stampo presenti dai primi campioni, e nonostante tutto arrivati invariati sui 4 modelli prodotti. :roll:

Vedremo...mi metto in attesa in riva al fiume...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2025, 17:05 

maxnalesso ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
Ok sono consapevoli...supponiamo che per Natale tirino fuori il caimano senza magagne...ma i clienti che lo uanno gia comprato come si sentiranno? O come si faranno sentire?
Mah...

Chi lo ha comprato, lo ha fatto senza essere a conoscenza dei vari "difettucci" segnalati in ogni dove su internet.
Se uno vuole vivere fuori dal mondo, sono fatti suoi, e probabilmente (spero) non verrà mai a conoscenza dei problemi segnalati qui come altrove.
ps: vedo già dei 656 in offerta a circa 240 euro... inizia la "discesa" ... :wink:
ne sei così certo ??? leggi nella mente della gente???

Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2025, 17:13 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:
maxnalesso ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
Ok sono consapevoli...supponiamo che per Natale tirino fuori il caimano senza magagne...ma i clienti che lo uanno gia comprato come si sentiranno? O come si faranno sentire?
Mah...

Chi lo ha comprato, lo ha fatto senza essere a conoscenza dei vari "difettucci" segnalati in ogni dove su internet.
Se uno vuole vivere fuori dal mondo, sono fatti suoi, e probabilmente (spero) non verrà mai a conoscenza dei problemi segnalati qui come altrove.
ps: vedo già dei 656 in offerta a circa 240 euro... inizia la "discesa" ... :wink:

Cioè, secondo te, uno legge di tutti i "difettucci" segnalati in tutti i forum e su facebook, e poi spende 270 euro per un modello che probabilmente uscirà rivisitato?
Sapevo del modellista paranoico, ma che ci fosse anche quello masochista mi giunge nuova :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2025, 17:18 

maxnalesso ha scritto:
Quadrilateroalto ha scritto:
maxnalesso ha scritto:
[quote="claudio.mussinatto"]Ok sono consapevoli...supponiamo che per Natale tirino fuori il caimano senza magagne...ma i clienti che lo uanno gia comprato come si sentiranno? O come si faranno sentire?
Mah...

Cioè, secondo te, uno legge di tutti i "difettucci" segnalati in tutti i forum e su facebook, e poi spende 270 euro per un modello che probabilmente uscirà rivisitato?
Sapevo del modellista paranoico, ma che ci fosse anche quello masochista mi giunge nuova [/quote]hai anche il dono della chiaroveggenza ? sai anche con certezza quando uscirà il modello rivisitato ?
è vero che ormai qui ci sono dispensatori delle verità assolute e assi della progettazione dei modellini, che conoscono tre macchine in croce, ma addirittura prevedere le scelte di un produttore che ufficialmente non si è espresso e che probabilmente ha già programmato la produzione 2025 con il suo sgarrupato cinesino terzista mi sembra alquanto azzardato. Auspichiamo che migliorino la prossima informata di E656 e 655....ma chissà quando ?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2025, 8:14 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Fantastico, togliendo una parentesi distruggendo la leggibilità siamo riusciti a raggiungere la quarta citazione nidificata. Un record. Ma replicare senza quotare mezzo km di conversazione è così difficile?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2025, 9:00 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Fantastico, togliendo una parentesi distruggendo la leggibilità siamo riusciti a raggiungere la quarta citazione nidificata. Un record. Ma replicare senza quotare mezzo km di conversazione è così difficile?

Probabilmente è difficile quanto astenersi dal voler sempre riprendere gli altri utenti. Ahahahahh.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2025, 9:34 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
corsaroromano ha scritto:
Probabilmente è difficile quanto astenersi dal voler sempre riprendere gli altri utenti. Ahahahahh.
Un giorno mi insegnerai ad essere più tollerante. Fino ad allora, non so che dirti. Forse hai degli occhiali che oscurano i riquadri quotati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 425, 426, 427, 428, 429

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]