Oggi è mercoledì 23 aprile 2025, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 15:36 
Non connesso

Il nastro isolante nero su un modello da 270 euro????
Poi ci lamentiamo che ci trattano come polli..
Loro vendono balocchi a dei balocchi!!
Sveglia! Nessuna soluzione , non si compra oppure si compra quello della concorrenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 17:31 
Non connesso

Claudio tu hai un'idea migliore?
Ormai il modello lo ha in casa.... e magari non ha più né scontrino o magari son passati oltre due anni.
O magari ha aperto il modello per mettere il decoder invalidandone la garanzia.
Oltre al solito "Sveglia... etc. etc."... hai una soluzione migliore e CONCRETA a giochi fatti?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 17:59 
Non connesso

La cosa migliore da fare è rendere pubblico cosa si sta comprando spendendo 270 euro. Poi ognuno li spenda come preferisce i suoi soldi, anche armandosi di pazienza e nastro adesivo nero, o cambiando i pantografi, pellicolando i vetri frontali, le stesse cose che feci a suo tempo sul Caimano Lima costato una frazione di questo nuovo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 19:23 
Non connesso

Nome: Luca
Una accortezza e soprattutto un consiglio. Quando spendete 270€ per un modello del genere, prima di lasciarlo dentro la scatola dentro un armadio o dentro una teca per 2 anni facendolo andare fuori garanzia, provatelo subito su un plastico o se non lo avete su un tracciato sia con la luce che al buio. Se non presenta nessuna magagna tenetelo. Se presenta le magagne evidenziate in foto, per cortesia segnalatelo su tutti i forum e social network, poi riportatelo o speditelo subito indietro al negozio e fatevi rimborsare altrimenti i modelli futuri saranno sempre peggio. Suvvia non facciamoci prendere in giro in questo modo!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 19:52 
Non connesso

Queste due risposte mi paiono già molto più conclusive e fattibili.
Che poi per pigrizia non vengano fatte, non è un problema che ci riguarda o sul quale si debba poi piangere.
Sicuramente i forum e le recensioni (non pilotate, a patto che ne esistano) mi sembrano già un'ottima base d'inizio.
A me i Caimano Lima/Hornby/Limarossi non mi hanno mai convinto molto e ne ho solamente uno rimaneggiato con sacrifici. Pagato molto meno dei 270.
Penso che 270 per un Hornby sia troppo alto come prezzo, ma questa è solo una mia convinzione.
Ben venga il post di chi ha esposto il problema.
Bravo!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 19:53 
Non connesso

Le foto erano ben note dato che dei problemi di questo modello se ne era già parlato.
Forse non in maniera ampia ma se ne era parlato.
Quindi in questo caso mi pare un pó la scoperta dell'acqua calda.
Poi se si vuole metterci mano e si vogliono condividere le modifiche ben vengano consigli e suggerimenti.
Oltretutto credo si stia parlando del caimano ultimo uscito, quindi non un modello di 2 anni fa

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2025, 20:36 
Non connesso

Niente nastro... smonti la cassa , se riesci mascheri o smonti i vetri e una bella passata di nero ad aerografo , dopo accurata mascheratura...il nastro col tempo si secca , lascia residui di colla ed è sensibile al calore.
Detto ciò rimango della mia idea e infatti , io non lo acquisto pper tacere degli altri difetti...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2025, 8:22 
Non connesso

ROBINTRENO ha scritto:
La cosa migliore da fare è rendere pubblico cosa si sta comprando spendendo 270 euro..

Che poi, come previsto, è già sceso a 240 euro in pressochè tutti i negozi.
Ed entro la fiera di Novegro a settembre, aspettatevi i famosi 200 euro da me citati diversi post indietro ...
ps: io manco a 200 lo prendo, ma lo dico per dare una dritta a chi lo volesse prendere: abbiate ancora un po' di pazienza ... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2025, 13:20 
Non connesso

Nome: Luca
maxnalesso ha scritto:
ROBINTRENO ha scritto:
La cosa migliore da fare è rendere pubblico cosa si sta comprando spendendo 270 euro..

Che poi, come previsto, è già sceso a 240 euro in pressochè tutti i negozi.
Ed entro la fiera di Novegro a settembre, aspettatevi i famosi 200 euro da me citati diversi post indietro ...
ps: io manco a 200 lo prendo, ma lo dico per dare una dritta a chi lo volesse prendere: abbiate ancora un po' di pazienza ... :wink:

Sempre che ci arrivino a settembre vista l'ansia e la paura di non possedere l'ultimo modello uscito! :lol: ma poi 200€ è ancora troppo! Io valuterò l'acquisto quando si troverà a 150€ (se nel frattempo non andrà a ruba ovviamente).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]