Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 22:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E464.464
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 22:32 
Non connesso

dai è solo MEZZA livrea toppata...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 22:35 
Non connesso

...

Ultima modifica di Swiss Express il domenica 27 aprile 2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 10:14 
Non connesso

Mi riaggancio a questa discussione per segnalare la "stupenda" livrea applicata alla locomotiva elettrica E 464.005 delle FS adibita al traino di treni reversibili navetta, livrea che nelle intenzioni sembrerebbe la nuova linea seguita da Trenitalia. A mio parere è più bella nella classica XMPR FS il che è tutto dire.
Pare che ACME sia già pronta a proporla per marzo 2010. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:40 
Non connesso

...

Ultima modifica di Swiss Express il domenica 27 aprile 2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 9:37 
Non connesso

Quindi mi confermi che questa "magnifica" livrea è destinata solo al Leonardo Express. Meglio così, è veramente inguardabile. W la livrea TILO o in alternativa XMPR :roll: :lol: .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 8:33 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Ritiro su questa discussione perche sono incazz... nero con l'ACME che si prende gioco di quei 464 acquirenti della E464 464 a cui ha rifilato un modello sbagliato ma che pensa che sia finita nel dimenticatoio.. mentre effettua la sostituzione delle casse per un modello appena uscito! ACME la serietà si ha mettendo a posto gli errori del passato non volendo fare solo bella figura con i modelli appena usciti! E poi abbiate almeno la cortesia di rispondere alle mail che vi vengono inviate!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 8:54 
Non connesso

Nome: Alessio
-

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 9:39 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
centu ha scritto:
dopo tutto quello che si è detto su questa marca...non capisco perchè si perseveri nell'acquisto dei suoi prodotti

Perchè non tutte le cose che propone sono con tampografie a rovescio :wink: .....ed alcune sono fatte bene come ad esempio il D143.

Il non aver sostituito le casse della 464.464 capisco comunque che abbia irritato gli acquirenti del modello.

Ad ACME si possono imputare tanti errori e sviste ma, devo dire, che a volte si tratta di "luoghi comuni" che si tramandano di .....forum in forum facendo affermare, a titolo di esempio, che le PR ACME non circolano nemmeno a spinta ........

http://www.youtube.com/watch?v=fRd6zM9S-MY

nel filmato si possono vedere circolare perfettamente le PR in varie livree (il più delle volte non è colpa dei rotabili ma delle piste policar sulle quali si tenta di farli circolare)........ e da chi le avrei dovute prendere se non da ACME? (....nel filmato di vedono viaggiare in rettilineo,ok, ma affrontano, nei tratti nascosti due elicoidali a 4 livelli e curve, nella parte vecchia del plastico, belle toste ....)
Si è sentito dire che il D143 non ha forza di trazione .......

http://www.youtube.com/watch?v=4nFOKGXDWaY

..... non mi pare :wink:

Comunque dico questo con la trasparenza di chi non ama prendere posizioni intransigenti "... non capisco perchè si perserveri nell'acquisto dei suoi prodotti..." non solo , ovviamente, per ACME ma per tutti i produttori.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 9:55 
Non connesso

gracampar ha scritto:
Il non aver sostituito le casse della 464.464 capisco comunque che abbia irritato gli acquirenti del modello.

La cosa che mi da più fastidio è il fatto che i modelli appena usciti vengono sostituiti per tenere "pulito" il nome ACME mentre quelli vecchi, ma comunque strapagati, non vengono considerati perche tanto ormaila bella figura di sostituire dei modelli l'hanno fatta.. ormai hanno avuto la loro vetrina da aziende corretta.. il passato? cavoli di quei cretini che hanno comprato.. ma forse dovrebbero capire che la serietà si conquista non negli ultimi giorni ma nel lungo periodo.. e per ora la loro serietà nei confronti dei clienti a parer mio lascia molto a desiderare..
mail a cui non rispondono, modelli errati, composizioni non completate (vedi ETR500 nelle varie versioni) ecc..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 10:16 
Non connesso

mazy ha scritto:
gracampar ha scritto:

La cosa che mi da più fastidio è il fatto che i modelli appena usciti vengono sostituiti per tenere "pulito" il nome ACME mentre quelli vecchi, ma comunque strapagati, non vengono considerati perche tanto ormaila bella figura di sostituire dei modelli l'hanno fatta.. ormai hanno avuto la loro vetrina da aziende corretta.. il passato? cavoli di quei cretini che hanno comprato.. ma forse dovrebbero capire che la serietà si conquista non negli ultimi giorni ma nel lungo periodo.. e per ora la loro serietà nei confronti dei clienti a parer mio lascia molto a desiderare..
mail a cui non rispondono, modelli errati, composizioni non completate (vedi ETR500 nelle varie versioni) ecc..

Partendo dal fondamentale principio che ognuno possa esprimere le sue idee su un forum mi sembra di leggere critiche non ad una ditta che produce (in questo caso trenini ma potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa....) ma ad un governo eletto dal popolo e come tale si sia impegnato in un programma :lol: :lol:
Un'azienda decide strategie per vendere, fatturare e quadagnare (è la ferrea regola del mercato .......altrimenti sei una Onlus). ACME ha deciso di intervenire sostituendo alcuni modelli di ultima produzione..... ok, bene. Deve sostituire tutti quelli che presentano particolari errati? Ma dove è scritto?
HRR ha sostituito le casse della E402B.133 ? HRR ha sostituito le casse del quattroventotto.225 ?

Irrita il comportamento di ACME e quindi si decide di non acquistare nulla da questa casa? E ci mancherebbe che sia da criticare questo atteggiamento!
Altri acquistano modelli da ACME? E ci mancherebbe che sia da criticare questo atteggiamento !
Ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 10:26 
Non connesso

piccoli particolari errati posono esserci ma una fiancata e il retro completamente errati..tenendo conto che l'unica particolarità del modello è la livrea e l'hanno sbagliata per il 50% della macchina... in più su una serie limitata e numerata che dovrebbe essere oggetto ancora di maggiori attenzioni... non mi sta bene.. :evil:
per inciso 402B e 428 non li ho presi sapendo degli errori... e se non faranno la sostituzione di certo non li riterrò corretti.. ma qui si parla di ACME non delle altre case.... :wink:
e comunque potrebbero avere l'educazione nel rispondere ai clienti che gli danno non pochi soldi anche solo per dire... "sei stato un cretino a comprarla ora te le tieni così" dopo un pò di mail mie, ma sicuramente anche di altri.

arrabbiati saluti (ovviamente non con te Riccardo a meno che tu non sia dell'ACME :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 11:05 
Non connesso

mazy ha scritto:
piccoli particolari errati posono esserci ma una fiancata e il retro completamente errati..tenendo conto che l'unica particolarità del modello è la livrea e l'hanno sbagliata per il 50% della macchina... in più su una serie limitata e numerata che dovrebbe essere oggetto ancora di maggiori attenzioni... non mi sta bene.. :evil:
per inciso 402B e 428 non li ho presi sapendo degli errori... e se non faranno la sostituzione di certo non li riterrò corretti.. ma qui si parla di ACME non delle altre case.... :wink:
e comunque potrebbero avere l'educazione nel rispondere ai clienti che gli danno non pochi soldi anche solo per dire... "sei stato un cretino a comprarla ora te le tieni così" dopo un pò di mail mie, ma sicuramente anche di altri.

arrabbiati saluti (ovviamente non con te Riccardo a meno che tu non sia dell'ACME :lol: :lol: :lol: )

ma certo !!! :) ci mancherebbe. stiamo parlando serenamente.
L'accenno alla E402B.133 ed alla E428.225 l'ho fatto solo perchè ci troviamo di fronte in un caso alla sostituzione della cassa e nel secondo no (con errori, a mio avviso, più gravi visto che si tratta dell'imperiale rovesciato).
Il fatto di non averli acquistati non vuol dire. Pure io non ho acquistato la 464.464 (in tutta sincerità perchè mi sembrava una livrea "pagliacciona" :mrgreen: non perchè mi ero accorto subito dela tampografia errata) ma capisco il disappunto di chi l'ha presa.
Le tue considerazioni sono assolutamente ineccepibili.
Ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 11:11 
Non connesso

gracampar ha scritto:
ma certo !!! :) ci mancherebbe. stiamo parlando serenamente.

ogni tanto vedo delle litigate per nulla allora preferisco non lasciare spazio a cattive interpretazioni ;)

gracampar ha scritto:
mi sembrava una livrea "pagliacciona" :mrgreen:

ma a me piaceva proprio per questo :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 13:49 
Non connesso

gracampar ha scritto:
ma
HRR ha sostituito le casse della E402B.133 ? HRR ha sostituito le casse del quattroventotto.
Ciao
Riccardo

Si....... Almeno la cassa della 402b l'ha sostituita...... :wink: :wink: 8)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 15:09 
Non connesso

gferrara ha scritto:
gracampar ha scritto:
ma
HRR ha sostituito le casse della E402B.133 ? HRR ha sostituito le casse del quattroventotto.
Ciao
Riccardo

Si....... Almeno la cassa della 402b l'ha sostituita...... :wink: :wink: 8)

gracampar ha scritto:
L'accenno alla E402B.133 ed alla E428.225 l'ho fatto solo perchè ci troviamo di fronte in un caso alla sostituzione della cassa e nel secondo no ......................

... infatti l'avevo scritto sopra

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]