Swiss Express ha scritto:
Roberto (Latina) ha scritto:
ultimamente poi mi sembra che Roco non stia sfornando capolavori, anzi tutt'altro.
mi trovi totalmente in disaccordo... tranne l'incidente 343, le ultime produzioni, E656, E645/6 sono dei signori modelli ,sicuramente superiori alla concorrenza, specialmente i caimani, di cui ne ho comprati due giusto qualche settimana fà per la trazione dei miei treni svizzeri in italia. Anche per la E444R ho scelto Roco, nonostante la acme fosse più piacevole esteticamente.
io conosco bene i modelli esteri, specialmente svizzeri, della Roco, e non mi sembrano affatto da buttare, anzi, quelli si che sono dei veri capolavori, basta pensare alle Ae 3/6, Ae 6/6, nonchè l'ultima arrivata Ae 4/6, aspettando poi la Re 4/4 SW express...
Quindi Swiss fammi capire secondo te il E656.077 Roco
sono dei signori modelli ,sicuramente superiori alla concorrenza, Bhe caro mio, hai una metrica di valutazione dei modelli estremamente bassa, visto che il modello aveva il celestino al posto del grigio perla, la chiodatura sul telaglio dei finestrini inesistente, disegno del corridoio laterale.......dove era? ti basta o continuo? poi se vogliamo parlare dell'uscita dal E656.010 in poi, allora si! si sono migliorati molti difetti precedenti.
Ma lo sò è fiato sprecato con voi sostenitori Roco visto che non sapete essere obbiettivi e sinceri, perchè quando un modello che sia ACME o RIVAROSSI è fatto bene,non c'è nulla da inventarsi è fatto bene e oggi ACME è il futuro concreto per la riproduzione di modelli italiani in perfetta scala e indubbiamente realistici.
Saluti
MARK