Ciao Mauro,
innanzitutto dammi del tu, nonostante i capelli bianchi....

.
Torno a scrivere dopo una lunga pausa che si è ripercossa anche nei miei lavoretti.
Mi spiace darti una risposta negativa in tutte le mie ricerche e raccolta di notizie, info e disegni non sono mai riuscito a trovare disegni quotati di autocarri Lancia, tantomeno del Mille, "merce" veramente rara..
Probabilmente ne esistevano i figurini quotati su vecchissime pubblicazioni degli anni settanta, ma non ho mai trovato nulla. Oppure, se si è fortunati, qualcosa potrebbe essere pubblicato sui libretti di uso e manutenzione.
La mia cabina dell'Esadelta, peraltro errata, l'avevo dosegnata basandomi sul "modello" in scala 1:66 circa dei famosi Esadelta prodotti dalla Penny ( Politoys ).
Avendo interpretato male quel giocattolo, mi è venuta fuori una cabina più grossa del dovuto e con tutti gli errori trasposti dal Penni alla mia fotoincisione.
Come dicevo i miei lavori sono fermi, l'ultima opera, che giace ancora nella scatoletta, risale a più di un anno fa, quando ho smontato un KRUPP TITAN di Brekina per tentare di ricavarne un'Esatau Musone. Mi sono fermato quando si è trattato di dover spostare in avanti il parafango anteriore, in quanto occorre ricostruire una parte del musone e ritagliarne un'altra. Poi dovreicostruire da zero la calandra, lavoro che richiede un bel po' di tempo......
Intanto mi godo le vostre realizzazioni, avanti così senza liti, siamo tutti qui per divertirci, per le amarezze della vita ci basta già il quotidiano.
Ciao a tutti.
Guido