Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 454  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 8:19 
Non connesso

Nome: STEFANO TARTARI
Ho notato che viene dato per disponibile il set Rivarossi HR2425, Coppia di locomotive elettriche E 646.133 in livrea navetta "MDVC" ed E 656.246 "CAIMANO" in livrea d'origine grigio perla/blu orientale, delle FS ep. IV.
Qualcuno lo ha già preso?
Giudizio sulle due macchine?
S :mrgreen:

(va bene così?)

Ultima modifica di STEFANO T. il mercoledì 26 giugno 2013, 8:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 8:35 
Non connesso

E lo chiedi in un forum? Non fai prima a chiamare i due negozianti e chiederlo a loro? Gli dici che lo vuoi ordinare vuoi sapere se lo spediranno subito o se c'è da aspettare.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:22 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
E lo chiedi in un forum? Non fai prima a chiamare i due negozianti e chiederlo a loro? Gli dici che lo vuoi ordinare vuoi sapere se lo spediranno subito o se c'è da aspettare.
Ciao, alpiliguri.

Scusa, Alpiliguri, ma il giudizio su un modello va proprio chiesto agli amici del Forum che l'anno visto o acquistato, non al negoziante.
Ciao. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:39 
Non connesso

Ad onor del vero e a giustificazione di alpiliguri, devo dire che avevo posto la questione in modo diverso e, sicuramente, da "pivellino".
Avevo chiesto il perche della differente situazione (presenza o meno del set in negozio) vista sui siti dei due negozi.
Comunque ho fatto come mi ha "suggerito", ho telefonato e mi è stato confermato che l'articolo è presente in negozio (a Viareggio!), mentre con l'altro negozio (Livorno) non sono riuscito a mettermi in contatto, telefonicamente.
Devo dire anche che, permaloso come sono, lì per lì, ci sono rimasto male per la risposta ma, poi, ho capito di aver posto una domanda in modo puerile.
Pace, pace, pace. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 10:10 
Non connesso

Allora in ordine:

per SUD_EXPRESS26, il messaggio al quale ho risposto non è quello che hai visto tu e che vediamo ora (guarda l'ora di modifica), si chiedeva quale dei due negozi "bara" sulla effettiva disponibilità a magazzino, e non si parlava di giudizi sul modello.
la mia risposta ora non ha alcun senso perché il messaggio è stato cambiato dall'autore.

per STEFANO T., mi spiace ti ci sia rimasto male, non c'era alcun tono polemico o voglia di riprenderti, ci mancherebbe, volevo solo sottolineare che ci sono strade molto più dirette per ottenere le informazioni. I negozi seri rispondono se interpellati dai clienti, e se non rispondono trai le dovute conseguenze sulla loro attenzione al cliente...
Come vuoi che ti possa aiutare un forumista in merito alla presenza di un articolo in un magazzino di negozio? A meno che tra di noi non ci sia il magazziniere....

Pace, treni e bene a tutti, ciao. :D

alpiliguri.

P.S. il livornese non risponde quasi mai al telefono, ma mi ha detto diverse volte che il canale che predilige è il fax, quelli li ha in evidenza e li legge tutti. Prova...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 11:52 
Non connesso

Per finire, ora disponibili anche nel negozio di Livorno. :D
Ripropongo, allora, la richiesta fatta poco sopra:
chi le prende può dare un giudizio, in generale, sul set? :oops:
Ma che sia una disamina "tranquilla", senza guerre tra fazioni, al primo intervento! :wink: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:40 
Non connesso

Nome: G.P.
per tornare in topic, dalle foto...tergi inguardabili, rec femmina e fanali grossolani, gancio non snodato...

scusate se faccio l'avvocato del diavolo. :roll: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:35 
Non connesso

La foto del livornese per me è una foto fatta da RR per presentare l'articolo, è li da mesi!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:41 
Non connesso

Sul sito bolognese c'è una foto e quantomeno il gancio è quello snodato, gli altri particolari non si riesce a coglierli bene. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 16:01 
Non connesso

Nome: G.P.
mariano ha scritto:
Sul sito bolognese c'è una foto e quantomeno il gancio è quello snodato, gli altri particolari non si riesce a coglierli bene. :)

sì, hai ragione.

beh è il minimo!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 17:10 
Non connesso

Salve ,visti ora al negozio di Vicenza ,il gancio e i pantografi sono gli ultimi prodotti ( belli ) , i tergi un po grossolani ( io me li faccio con filo d'ottone ) ,le casse del 646 non sono ,sul modello esposto ,ben allineate , bene invece il caimano , il funzionamento per entrambi è perfetto , ps. mi son preso il 646 . .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 17:48 
Non connesso

Il negozio te li vende anche singoli ?
Sono due scatole o una sola grande non divisibile ?
Grazie, ciao.
alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:17 
Non connesso

[quote="alpiliguri"]Allora in ordine:

per SUD_EXPRESS26, il messaggio al quale ho risposto non è quello che hai visto tu e che vediamo ora (guarda l'ora di modifica), si chiedeva quale dei due negozi "bara" sulla effettiva disponibilità a magazzino, e non si parlava di giudizi sul modello.
la mia risposta ora non ha alcun senso perché il messaggio è stato cambiato dall'autore.
Pace, treni e bene a tutti, ciao. :D
alpiliguri.

Ti ringrazio per la precisazione, nel mio intervento non c'era ostilità (ci mancherebbe altro), solo curiosità.
Cordiali saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:31 
Non connesso

CLAUDIO 66 ha scritto:
Salve ,visti ora al negozio di Vicenza ,il gancio e i pantografi sono gli ultimi prodotti ( belli ) , i tergi un po grossolani ( io me li faccio con filo d'ottone ) ,le casse del 646 non sono ,sul modello esposto ,ben allineate , bene invece il caimano , il funzionamento per entrambi è perfetto , ps. mi son preso il 646 . .

Se hai del materiale Vitrains in livrea navetta potresti gentilmente provare a fare un accostamento per verificare se i colori sono accostabili? Vorrei prendere la loco ma vorrei essere sicuro che non stoni con le carrozze che ho intenzione di agganciarle dietro, ed in questo momento non ho la possibilità di andare a vedere il modello dal vero
Molte grazie

Giacomo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2013, 19:39 
Non connesso

Notare le giunzioni di stampo sulla E656, i tubi "gommosi" che vanno per conto loro, i tergicristalli inguardabili, le ghiere dei fanali enormi sulla E656 e coniche sulla E646, ecc...
Il tutto a 130 euros l'una. Bleah!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]