Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 446  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:14 
Non connesso

Io ho sempre delle difficoltà con il tuo stile di scrittura.
Ti sarei grato se volessi chiarirmi dove si trovano gli argomenti che citi, nel libro di Cornolo o altrove?
Ho letto e riletto il messaggio senza capire dove trovarli.
Grazie!
alpiliguri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:29 
Non connesso

alpiliguri, è vero, non ho scritto la fonte:
internet/google. altro non so, perchè con il calcolatore (cabbage!) poco ci capisco..."utente-tera-tera".
daniele

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:38 
Non connesso

Qui nel sito di Giorgio Donzello, la storia dei pantografi Fs:

http://www.rotaie.it/New%20Pages/I_Pantografi_FS.html

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:39 
Non connesso

Grazie, mi metto alla ricerca. Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Toto HOBBY MODEL EXPO - Novegro 2013
MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:45 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
FSE ha scritto:
Allora al sottoscritto l'hanno trom......to, spese di spedizione + tessera + spesa bonifico tot.= 16,56 €.
...due cose veloci:
1. hai spuntato la spedizione gratuita?
2. se posso, perché bonifico e non un comunissimo pagamento con una ricaricabile che è anche più veloce?

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2013, 22:44 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
FSE ha scritto:
Allora al sottoscritto l'hanno trom......to, spese di spedizione + tessera + spesa bonifico tot.= 16,56 €.
...due cose veloci:
1. hai spuntato la spedizione gratuita?
2. se posso, perché bonifico e non un comunissimo pagamento con una ricaricabile che è anche più veloce?

Max

1. quando ho fatto l'ordine non c'era la possibilità di spuntare spedizione gratuita ed è stato automaticamente addebitato il costo del corriere BRT.... magari si sono accorti dell'errore solo dopo e hanno rimediato....

2. sono arcaico e non ho ancora un carta ricaricabile ma solo un'AMEX Corporete e non mi fido tanto a metterla in rete;

3. Ancora in questo momento il prezzo esposto per la tessera club e 14,90 €, anche se appena sotto e in piccolo viene riportato 9,90 €. .....???

4. non capisco una cosa..... perchè te la prendi?!? Non è morto nessuno... tutto è rimediabile, vero Mr. Greco?
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 8:12 
Non connesso

Molto interessante quello sui pantografi .. Una descrizione chiara e precisa sulla storia della diversificazione dei pantografi negli anni sulle locomotive italiane.
Comlpimenti a Giorgio Donzello.
Dario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 9:06 
Non connesso

FSE ha scritto:
1. quando ho fatto l'ordine non c'era la possibilità di spuntare spedizione gratuita ed è stato automaticamente addebitato il costo del corriere BRT.... magari si sono accorti dell'errore solo dopo e hanno rimediato....
...OK, quindi tu l'hai fatta il primo giorno perché se segui il cronologico di questa discussione potrai vedere che è stato fatto presente subito a Greco il problema ed appena sollecitata la Hornby ha immediatamente rimediato;
FSE ha scritto:
2. sono arcaico e non ho ancora un carta ricaricabile ma solo un'AMEX Corporete e non mi fido tanto a metterla in rete;
...OK, ti capisco;
FSE ha scritto:
3. Ancora in questo momento il prezzo esposto per la tessera club e 14,90 €, anche se appena sotto e in piccolo viene riportato 9,90 €. .....???
...però se fai il login vedrai che il prezzo è € 9,90! :wink:
FSE ha scritto:
4. non capisco una cosa..... perchè te la prendi?!? Non è morto nessuno... tutto è rimediabile, vero Mr. Greco?
...non è che me la prendo, anzi, cerco se possibile di dare una mano come ho fatto in precedenza e quindi volevo solo capire bene come mai l'avevi pagata di più del dovuto dal momento che appena 24h dopo che avevamo fatto presente il problema a Massimo Greco tutto era tornato nella normalità, quindi ora mi pare di aver capito che probabilmente tu l'hai fatta prima dell'11 settembre.
Ultimo consiglio: come penso tu già sappia Greco non segue più il forum quindi se vuoi rivolgerti direttamente a lui ti consiglio di scrivergli direttamente al suo indirizzo e-mail: massimo.greco @ hornby.it :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 9:29 
Non connesso

Davvero un gran bel lavoro di approfondimento!
Unico dubbio, la notizia secondo cui molte E428 dopo la guerra ebbero in dotazione il pantografo 42LR in sostituzione dei vecchi Tipo 32.
Mentre di E626 dotate di 42LR ne ho viste parecchie, di foto con E428 con tale variazione non ne ho mai trovate finora.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 10:14 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
FSE ha scritto:
...non è che me la prendo, anzi, cerco se possibile di dare una mano come ho fatto in precedenza e quindi volevo solo capire bene come mai l'avevi pagata di più del dovuto dal momento che appena 24h dopo che avevamo fatto presente il problema a Massimo Greco tutto era tornato nella normalità, quindi ora mi pare di aver capito che probabilmente tu l'hai fatta prima dell'11 settembre.
Ultimo consiglio: come penso tu già sappia Greco non segue più il forum quindi se vuoi rivolgerti direttamente a lui ti consiglio di scrivergli direttamente al suo indirizzo e-mail: massimo.greco @ hornby.it :wink:

Max

Già fatto, ho provato a chiedere una specie di rimborso magari omaggiandomi con 2 biglietti per Novegro, chissà che non mi vada bene... anche perchè quest'anno il mio gruppo non sarà presente e quindi posso godermi la manifestazione in pieno.
Grazie Max per la dritta, in effetti non ci avevo pensato e speriamo che mi raggiunga anche l'amico Adriano per farvi visita allo stand della 2gi e salutare te, Fabrizio e..... il mitico San Saba dei Benedettini.
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2013, 10:45 
Non connesso

o.k.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 20:39 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 7:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 20:49 
Non connesso

centu ha scritto:
il biglietto lo mandano a casa a parte?
Come comunicatomi direttamente da Massimo Greco la HORNBY ha già acquistato i biglietti e nel più breve tempo possibile saranno inviati a tutti quelli che hanno la tessera valida fino a fine 2013.
Ora la modalità (se inviato con la tessera e il catalogo o da solo) non mi sembra un problema, no?! ...penso che faranno come tecnicamente ed economicamente gli verrà meglio! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 21:02 
Non connesso

Anche dopo il login vedo sempre un solo prezzo, 14,90. Mah!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 21:12 
Non connesso

enzocarbone ha scritto:
Anche dopo il login vedo sempre un solo prezzo, 14,90. Mah!
...se però fai click su AGGIUNGI AL CARRELLO vedrai che è € 9,90 :wink:

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 446  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]