Grazie per le indicazioni in merito alla pagina web..si..l'ho generata con un tool di Altervista. Ho provveduto, comunque, a rifarla utilizzando Img anzichè il tag embed..ora dovrebbe funzionare ed eccola qua:
http://gen.altervista.org/600/gen_0003.html
Per il resto....si, non ci ho perso tanto tempo anche perchè dalle foto in mio possesso ho visto che, anche per questa macchina, la standardizzazione FFSS lasciava alquanto a desiderare ma, ad ogni buon conto, terrò preziose le indicazioni di Paolo e provvedo alle modifiche.
Biellismo incluso glifo forato e supporto del glifo: è un biellismo che ho fatto in casa col procedimento dell'incisione con fogli PNP.. (anche le targhe costruttore) e l'avevo fatto per una 640 in 1:87 la cui costruzione procede lentamente ma inesorabilmente.
E' fatto per ruote Romford ma ho notato che le ruote RR accettano i crank pins Romford e, quindi, ne ho modificato le dimensioni adattandole alla scala RR e piazzato anche su questa macchina.
La cabina è realizzata in casa in ottone da 0,5 e ha la porta sul lato corretto a differenza di quella Pierre che ha la porta a destra.
Ancora grazie per i commenti (almeno si parla di modellismo ogni tanto)

e sono disponibile per ulteriori e proficui scambi di informazioni.
Salutoni a tutti
Gennaro Delcuratolo