Oggi è domenica 23 giugno 2024, 3:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 9:49 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 14:00
Messaggi: 56
Località: Laives ( BZ )
.....Beh....
nessuno di voi ha preso un giorno di "ferie" per provare; fotografare e poi postare il "gioiello"???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho capito, lo dovrò fare io appena rientro a casa questa sera....

Non è che sto fremendo eh!!! :D

Saluti scherzosi

Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 21:45
Messaggi: 135
Località: Roma
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Appena tornato.... presa la .118 di Roma Sm.to
bella molto bella ben fatta e ovviamente delicata... piu' particolari ci sono....
Alla fine ... si e' concretizzata!

prezzo senza troppe sorprese .. € 215 :shock:

simpatico anche il libretto allegato dove c'e' un po' di storia sulla e626
e ovviamente montaggio aggiuntivi ecc. ecc.

Ho anche conosciuto un po' di amici del /dei forum ...

ecco un po' di foto della mia .118

la mia prima e626 .. :D

non ho un plastico quindi per ora e' statica!

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 10:46 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 21:56
Messaggi: 138
Località: LATINA
ecco le foto appena arrivate sono fantastiche complimenti a mario e salvatore :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Allegati:
Fotografie-0034.jpg
Fotografie-0034.jpg [ 57.61 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0033.jpg
Fotografie-0033.jpg [ 69.7 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0032.jpg
Fotografie-0032.jpg [ 70.07 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0031.jpg
Fotografie-0031.jpg [ 92.33 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0030.jpg
Fotografie-0030.jpg [ 68.9 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0029.jpg
Fotografie-0029.jpg [ 64.58 KiB | Osservato 10347 volte ]
Fotografie-0028.jpg
Fotografie-0028.jpg [ 67.39 KiB | Osservato 10347 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 10:58 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:08
Messaggi: 1828
Lo dico con il cuore: veramente belle, complimenti.

Spero di riuscire a prendere quella in ep.III ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 11:00 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:16
Messaggi: 2844
Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
MARK ha scritto:
Scusate ma...... si sono dimenticati la Bigmodel di fare uscire il E626? :roll: doveva uscire a fine Dicembre poi spostato a inizio Gennaio e ora???? Febbraio :evil:

Saluti



............. immagino che adesso questo MARK ne compri a vagonate intere ......altrimenti non capisco cosa stressava i cabasisi a tutti con la sua ansia ........ :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 11:10 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 21:56
Messaggi: 138
Località: LATINA
gracampar ha scritto:
MARK ha scritto:
Scusate ma...... si sono dimenticati la Bigmodel di fare uscire il E626? :roll: doveva uscire a fine Dicembre poi spostato a inizio Gennaio e ora???? Febbraio :evil:

Saluti



............. immagino che adesso questo MARK ne compri a vagonate intere ......altrimenti non capisco cosa stressava i cabasisi a tutti con la sua ansia ........ :twisted:

NO RICCARDO NON NE PRENDERA' NEANCHE UNA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SAPETE DOVE TROVARE UN CESPUGLIO A QUALCUNO SERVIRA' DI SICURO GRAZIE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 11:50 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 14:00
Messaggi: 56
Località: Laives ( BZ )
ehi....aspettatemi.....
se qualcuno del forum nel pomeriggio notasse una moto gialla fuori dal negozio....

sono io...!!!

Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 12:25 
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 12:56
Messaggi: 2799
Località: Trieste
attenti ragazzi, va a finire che Max ci taglia pure questo... :wink:
ciao elle


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 13:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:26
Messaggi: 1099
Ciao a tutti

Lo so che vado un po' OT, ma vedendo le foto della confezione di questo modello mi è venuta in mente una domanda che volevo fare e per non aprire una nuova discussione ne approfitto quì. Perdonatemi :oops:

Dove posso comperare la spugna, o comunque quel materiale protettivo, che protegge il modello nello scatolo?

Non riesco a trovarla da nessuna parte :cry:

Suggerimenti? Come si chiama tecnicamente?

Fine OT :mrgreen:

Per i nuovi acquirenti di questo bel modello di 626, tanti auguri. Purtroppo io al momento non posso, spero in un futuro, non troppo lontano, di trovarla ancora in giro. :cry:

Mi raccomando fate delle belle recensioni con foto e video, soprattutto da chi la prenderà DCC attrezzata col sound. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:12 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 22:39
Messaggi: 47
prova a chiederlo al tuo negoziante il mio di fiducia me ne ha regalata un fottio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:13 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 19:45
Messaggi: 436
Località: Palermo
olimpionic2007 ha scritto:
Ciao a tutti

Lo so che vado un po' OT, ma vedendo le foto della confezione di questo modello mi è venuta in mente una domanda che volevo fare e per non aprire una nuova discussione ne approfitto quì. Perdonatemi :oops:

Dove posso comperare la spugna, o comunque quel materiale protettivo, che protegge il modello nello scatolo?

Non riesco a trovarla da nessuna parte :cry:

Suggerimenti? Come si chiama tecnicamente?

Fine OT :mrgreen:

Per i nuovi acquirenti di questo bel modello di 626, tanti auguri. Purtroppo io al momento non posso, spero in un futuro, non troppo lontano, di trovarla ancora in giro. :cry:

Mi raccomando fate delle belle recensioni con foto e video, soprattutto da chi la prenderà DCC attrezzata col sound. :mrgreen:

Credo che si chiami poliuretano. Dovresti trovarlo nei negozi che forniscono i tappezzieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:26
Messaggi: 1099
Purtroppo da me non ci sono negozi di modellismo :cry: proverò a seguire il consiglio di Gr.685

Grazie :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:27 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1461
Località: Brescia
Leroy Merlin vende la gommapiuma, della stessa grana di quella nelle confezioni dei modelli, a rotoli di differente spessore.
gino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:36 
Non connesso

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 20:53
Messaggi: 361
Località: Latina
Ale 601 ha scritto:
gracampar ha scritto:
MARK ha scritto:
Scusate ma...... si sono dimenticati la Bigmodel di fare uscire il E626? :roll: doveva uscire a fine Dicembre poi spostato a inizio Gennaio e ora???? Febbraio :evil:

Saluti



............. immagino che adesso questo MARK ne compri a vagonate intere ......altrimenti non capisco cosa stressava i cabasisi a tutti con la sua ansia ........ :twisted:

NO RICCARDO NON NE PRENDERA' NEANCHE UNA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SAPETE DOVE TROVARE UN CESPUGLIO A QUALCUNO SERVIRA' DI SICURO GRAZIE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Prendo le difese del mio amico fraterno (ci conosciamo da quando avevamo 3 anni e ora ne abbiamo 34, siamo stati testimoni di nozze l'uno dell'altro ed è stato il mio mentore in campo ferroviario) MARK.
Forse sarà stato un pò "pesante" con i suoi interventi ma la sua fretta nell'acquisto era dovuta semplicemente ad un motivo strettamente economico. Sino a prima di Natale e nei primi mesi dell'anno nuovo per lui sarebbe stato più semplice l'acquisto. Tutto qui.
Forse a qualcuno tutta questa pressione può aver creato fastidio, per carità ci può stare, ma bisogna sempre vedere uno in che contesto la fa.
In tutti i forum del nostro hobby, chissà perchè, dobbiamo sempre inalberarci l'uno con l'altro.
Anche a me danno fastidio certi topic, o certe discussioni o argomenti o articoli ripetitivi, che visto uno ne vedi tutti. Alla fine basta non entrarci, tanto identificando il nick di chi lo ha aperto o di chi ci partecipa, si sa già il contenuto, almeno in grandi linee. Poi per carità, magari parlando a quatrocchi si cambia totalmente opinione sulla persona.
Tornando al discorso sulla 626 anche a me avrebbe fatto comodo l'uscita prima di Natale, con la 13ma avrei potuto prenderla senza problemi. Ora con mia moglie che non riceve lo stipendio da 4 mesi e con una bimba di 17 mesi devo desistere dall'acquisto, anche se mi è arrivata l'email con l'ordine evaso della mia prenotazione.
A malincuore mi toccherà disdirla e aspettare che migliorino le cose per comprarla, altrimenti la prenderò di seconda mano tra qualche annetto, sempre se riuscirò a trovarla.
Amen che ci devo fare?
Tornando a MARK penso che alla fine la 626 la prenderà tra qualche settimana, non l'ha presa il giorno stesso dell'uscita semplicemente perchè è diventato padre da qualche giorno.

Saluti a tutti e scusate lo sfogo.

Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 626 Big models.
MessaggioInviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:00 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4571
scusate la domanda
ma tutte queste tre uscite hanno le porte in ferro?

grazie mille

malte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 858 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl