san_tino ha scritto:
- con queste tirature (400 pz) il sistema di commercializzazione on-line mi sembra sicuramente il migliore visto che non riusciresti cmq ad accontentare tutti i negozi (non solo italiani visto che ci sono appassionati FS anche fuori dai confini italici)
benissimo
san_tino ha scritto:
- la ditta cinese ci hanno messo tutto l'impegno possibile affinche ogni piccola magagna si risolvesse senza problemi per l'acquirente (oltre che premiare gli sforzi progettuali del progettista)
oohhh che bravi
san_tino ha scritto:
- per avere un costo maggiorato da balzelli e oneri vari?
costo maggiore, oneri, balzelli ?
saltando i passaggi non ho visto una riduzione del prezzo
san_tino ha scritto:
- abbiamo sempre scritto che occorre dare fiducia a questo o quel produttore ... bene diamo fiducia anche a questa nuova iniziativa produttiva e commerciale
veramente avete anche sempre scritto, piangendo, che i negozi chiudono ecc ecc
quindi ?
bigboy60 ha scritto:
Salve a tutti,
il recentissimo esordio di un nuovo marchio cinese che fa uscire il suo primo modello solamente con vendita diretta online, solleva la questione ( di certo non nuova... ) che è il titolo del topic.
Anche perchè, fino ad oggi, qualsiasi modello era venduto sia online, che nei negozi fisici, questa è la prima volta in cui un modello viene venduto "solamente" online.
Voi che ne pensate ?
Saluti
Stefano.
credo che tu ti sia dimenticato un pezzo della storia
un conto è l'acquisto online da un negozio , che può essere italico oppure estero
un conto è l'acquisto online direttamente dal produttore