Ciao a tutti
Ripubblico questo messaggio perché probabilmente qualcosa sul mio PC, oppure su internet, ha dato problemi e quindi non trovo più il post. Lo avevo messo un paio di giorni fa
Non so cosa sia successo. Forse all'atto dell'invio il mio browser non ha accettato la cosa e quindi non è stato pubblicato, bho
Comunque, poco male, come dicevo, lo rimetto.
Avevo fatto pure una ricerca sul forum per vedere se ci stava già un post simile ma non sono riuscito a trovarlo.
Scusate
Chiedevo semplicemente se qualcuno conosce e/o ha già effettuato acquisti online da questo sito: reisezugwagen.eu
E' affidabile, vado tranquillo?
Siccome il sito, diciamo la verità, è fatto un po' male (secondo i miei gusti

), non si capisce se è un negozio vero e proprio (fisico) oppure no. Infatti non ci sta una funzione di ricerca, non ci sta un carrello degli acquisti, nulla.
Stavo cercando delle carrozze LS Models e l'unico ad averle tutte era, appunto, questo sito. Oltretutto anche a prezzi abbastanza bassi rispetto alla maggioranza dei negozi online, persino rispetto del più noto e famoso LIPPE
Siccome non lo avevo mai sentito, o meglio, visto, ma non ho mai letto di nessuno che acquista lì.
Al momento ho ricevuto un solo feedback (positivo) su facebook da una persona, però mi chiedevo se anche altri mi potessero dare qualche altro feedback e/o testimonianze.
Grazie
Antonio