Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

SERVIZIO POST-VENDITA: LIMA - RIVAROSSI
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=1314
Pagina 1 di 1

Autore:  magnoliagreen [ mercoledì 15 febbraio 2006, 9:50 ]
Oggetto del messaggio:  SERVIZIO POST-VENDITA: LIMA - RIVAROSSI

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è a conoscenza se il servizio ricambi Lima - Rivarossi è destinato a tornare operativo a breve? Grazie.

Allegria!!

Autore:  Danilo Surini Gmfr [ mercoledì 15 febbraio 2006, 12:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Agli inizi dell'anno scorso fu annunciato dalla nuova (vecchia) dirigenza che il servizio ricambi sarebbe stato mantenuto in vita.Per nulla!
E' che,oltre un servizio post-vendita,dopo le recenti uscite, servirebbe anche un servizio PRE-VENDITA!

Autore:  lorenzo73 [ mercoledì 15 febbraio 2006, 19:33 ]
Oggetto del messaggio: 

da quel che sò stanno stampando in cina......quindi per ora che producono,trasportano,sdoganano la merce in italia passerà del tempo....speriamo bene :? :? :?

Autore:  figaro [ lunedì 6 marzo 2006, 10:16 ]
Oggetto del messaggio:  SERVIZIO POST-VENDITA: LIMA

Qualcuno sa dirmi come contattare il servizio ricambi della Lima, con il passaggio alla Hornby il vecchio materiale che potevano avere in magazzino non dovrebbe essere transitato alla nuova gestione e quindi forse potrebbero avere dei ricambi della vecchia gestione? vi ringrazio

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice