g.mureddu ha scritto:
Ciao Giovi, ci vediamo al negozio di fiducia?
Visto le foto, che tristezza! Va bene il prezzo, avrei preferito pagarle un pò di più ma avere almeno la simipilota all'altezza che deve essere, senza luci rosse (quindi niente circuito per digitale), interni da schifo e l'altezza dei carrelli sbagliati, sta diventando pesante il fatto che ogni cosa che esce sempre metterci le mani, che palle!!!! Per carità, non mi dispiace, ma è sempre il tempo che manca. Non c'è locomotore e all'ultimo carro merci che bisogna sempre ritoccare, senza contare chi vuole mettere le luci interne alle carrozze, poi non si tratta di una, minimo si parte da tre pezzi, per ogni tipo di carrozza tipo x, le doppie piani, intercity, etc. ect. e non si finisce mai........ rimangono senza!! Beh, se riesco ad andare in "pensione" avrò un bel pò di tempo occupato per dedicarmi, spero almeno di vederci bene!
A novegro novità "Belle" in arrivo, non abbiamo ancora visto quello che hanno annunciato in parte l'anno scorso, spero queste "nuove" siano fatte bene senza doverci metterci troppe le mani!!! (la tecnologia non maca basta un pò di volontà....)
Saluti e buon Novegro a tutti!
Giovanni
Ciao Giovanni, mi fà piacere rincontrarti sul forum. Per ora Stefano non mi ha ancora avvisato se sono arrivate o nò. Stò attendendo. Che non siano uno spettacolo, oramai l'abbiamo capita, però per lo meno che non facciano le cappelle che hanno fatto sui modelli precedenti. Sul discorso di vederci bene, hai toccato un tasto un pò spinoso. Stò perdendo colpi, mi sà che per mettere gli aggiunti , d'ora in avanti , dovrò mettere i "binocoli".
Speriamo che almeno qualcosa di carino e ben fatto arrivi, se nò ...che tristezza.
A presto nel "nostro negozio".
Ciao e buona giornata
Mario