Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una domanda per il sig Roberto Attisani...breda Roco...
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 10:16 
Non connesso

Scusa , inizi il 3d dicnedo che hai l'email con i moduli di prenotazione del tee breda inviati dalla Roco...per trasparenza nei confronti dei partecipanti al forum , potresti farceli vedere in allegato a un tuo messaggio?
Probabilmente sui moduli potremmo anche vedere il prezzo e la data di consegna , sempre indicativi......o no?
slauti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 15:09 
Non connesso

Sig. Attisani, aspettiamo sempre risposte...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 0:26 
Non connesso

Mi unisco a Claudio,se ci sono un pò di buone novelle in più sarebbe più che giusto renderle pubbliche no?
E poi il TEE Breda è sempre stato il mio sogno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 0:41 
Non connesso

Non vorrei dire una fesseria, ma, se non ricordo male, sui moduli di prenotazione Roco sono indicati i prezzi al rivenditore, non quelli al pubblico: in pratica, sono documenti scottanti da divulgare solo tra gli addetti ai lavori....

secretati saluti 8)
Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 2:14 
Non connesso

infatti è così...accidenti quanta fretta che avete...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 8:00 
Non connesso

Ok Carlo , ma su una fotocoia posso cancellare i prezzi , e scannerizzare il tutto...
sinceramente penso che i moduli non ci siano...oppure che siano solo dei oduli indicativi per avere un ' idea di quanti pezzi ogni negoziante è disposto a prenotare.
Poi , se così fosse , motivo in più per renderli pubblici.
Comunque , se il Tee viene fatto per il mercato internazionale , nessun problema , penso che lo comprerò in Germania , come ho fatto con altr amici con la tartaruga , risparmiando un bel 90 euro dai 260 di catalogo di cui si parla in italia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 10:13 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Ok Carlo , ma su una fotocopia posso cancellare i prezzi e scannerizzare il tutto...
giusto, ma alcuni, alla vista delle cancellature, griderebbero allo scandalo, al raggiro, ecc. ecc. ... a meno che non lo si dica prima, però chi è disposto ad accettare un documento modificato? perché rimane comunque la morbosa curiosità del "quanto costa al negozio?" . :twisted:

incontentabili saluti :wink:
Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 10:27 
Non connesso

sinceramente a me interessa vedere se è vero o no il discorso della prenotazione del "binato" e del prezzo ad oggi non mi interessa.
Si sa che il prezzo da quando si prenota a quando arriva sul mercato è sempre soggetto di variazioni in quanto io sono un "utente finale".
Il modulo visto così come è mi farebbe indugiare sull'acquisto del tee acme in modo da poterlo confrontare con eventuale concorrente (roco)...
almeno che non sia tutta una "cammellata"...
Il primo aprile è ancora lontano.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 10:49 
Non connesso

Leggo adesso il thread, ringrazio il Sig. Carlo per aver anticipato ciò che avrei detto.
Pensavo di contribuire all'interesse del Forum, la prossima volta che riceverò notizie di qualsiasi tipo da produttori/importatori et similia, me le terrò per me.

Ciao

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:02 
Non connesso

Dal mio negoziante ho visto un volantino ufficiale anche se, sinceramente, non ricordo se della Roco o della Gieffeci. Veniva citato come "in avanzato stato di preparazione" il TEE sia nella versione "estera" che "interna" (quello della TO-TS) entrambe composte da tre elementi. Viene riportata inoltre una fotografia al vero.
Nel volantino si sollecita una "manifestazione di interesse" (il che contrasta con "l'avanzato stato"...)

Non sono riportati nè i prezzi nè alcuna data.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:18 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Nel volantino si sollecita una "manifestazione di interesse" (il che contrasta con "l'avanzato stato"...)

Magari la manifestazione d'interesse serve a capire se c'è maggiore richiesta dell'una o dell'altra versione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:39 
Non connesso

Carlo , io non ho nessuna morbosa curiosità sul prezzo del negoziante , in quanto ho il massimo rispetto dei ricarichi applicati , perchè al giorno d'oggi si può solo ammirare il coraggio di un'attività imprenditoriale in proprio .
Il mio intervento non voleva essere polemico , ma guarda caso , un altro amico modellista ha detto di aver visto un volantino , dove si parlava di preparazione e si richiedeva l'interessamento...
Allora , un conto è fornire notizie di quarta mano o avute dai rappresentanti (sic) e un altro è quello di avere delle conferme ufficiali...
Allora , io apro il 3d dove dico che Fleischmann fà la 691 perchè me la detto mio cugino....ma dai!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:43 
Non connesso

Caro Claudio, nessuna polemica, per carità!! :wink: :wink: :wink:

In merito a notizie che ho ricevuto da rappresentanti, abbi pazienza, ma dato che è un mestiere che ho fatto per molto tempo anche se in altro settore, quando davo informazioni al cliente erano vere. Le volte che ho purtroppo riferito informazioni errate non è stato per causa mia ma della fonte.

Vabbè, adesso apro una discussione sul Settebello che farà LGB... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di Carlo Ciaccheri il martedì 7 marzo 2006, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:44 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
:o miiii ma pure tuo cuggino ha un amico rappresentante della Fleischmann,
che lavora in Germania e sta con una ungherese???
Pure mio cuggino :!:
MIIIIIIII non ci posso credereeee
:P :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 0:17 
Non connesso

Allora...volantino ufficiale della Gieffeci-Roco Italia:

art. RL63892 TEE Mediolanum;
art. RL63892.1 TEE Ligure;
art. RL63892.2 TEE Lemano;
art. RL63892.3 TEE Mont Cenis

Prenotazioni entro il 30 aprile con prezzo di listino di 320 €.
Per il trinato TO-TS ci vuole un pò di pazienza.

Buon divertimento....

.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]