Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info negozio a Vienna
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2007, 20:05 
Non connesso

Buona sera a tutti e auguroni di Buona Pasqua, volevo chiedervi cortesemente se qualcuno è a conoscenza del sistema di vendita del negozio Tina's di Vienna, in un paio di mesi ho scritto due mail chiedendo di voler acquistare due locomotive Roco OBB, ma di entrambe le mail nessuna risposta!
Premetto che il tedesco per me è sconosciuto, me la cavicchio con l'inglese dunque ho creduto di poter comunicare con loro in inglese, con esito negativo.
Mi viene il dubbio che tale negozio non venda on-line o forse non venda in Italia, vi risulta.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa a riguardo.

Saluti
Nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2007, 21:12 
Non connesso

Di solito i negozi viennesi lavorano molto col nostro paese, per cui se non ti hanno risposto è perché la mail non era in tedesco.
Una cosa che mi ha colpito di Vienna è il numero delle persone che parlano italiano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 20:07 
Non connesso

Che buffa situazione, io mi preoccupo di farmi capire ed uso l'inglese, la lingua mondiale e forse bastava usare il nostro meraviglioso italiano.
Grazie mille della dritta.

Saluti
Nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 23:47 
Non connesso

Io ho acquistato poco più di un anno fa da Tina's e mi sono trovato bene.
Avevo scritto in inglese per l'ordine e loro mi hanno risposto nella stessa lingua.

Inoltre poche settimane fa ho scritto per chiedere una info, ma non mi hanno risposto (come anche altri negozi esteri).
Forse rispondono solo in caso di ordini di acquisto.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 12:44 
Non connesso

Capisco, rispondono solo a chi ordina, ma io avevo richiesto due locomotive Roco OBB e gli chiedevo solo di darmi gli estremi per il bonifico, riproverò, magari sarò più fortunato.

Salutoni
Nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 0:16 
Non connesso

Nikola ha scritto:
Capisco, rispondono solo a chi ordina, ma io avevo richiesto due locomotive Roco OBB e gli chiedevo solo di darmi gli estremi per il bonifico, riproverò, magari sarò più fortunato.

Salutoni
Nicola
Ciao NiKola, non so se poi ci sei riuscito ma io acquisto spesso da Tina's, basta una mail in inglese con elencati gli oggetti in questione, mi hanno sempre risposto anche se ne erano sprovvisti. Dopo la conferma della disponibilità di inviano una mail con gli estremi per il BB con allegate le spese di spedizione di 14 euro. Sono velocissimi.... :wink:

Francesco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]