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| E 656 Hornby https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=2222 |
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| Autore: | gianmodel [ giovedì 16 marzo 2006, 10:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | E 656 Hornby |
Ciao a tutti volevo sapere se queste loco sia nella versione con coloritura di origine ,sia XMPR,oltre all'errore grossolano dei respingenti ,presentano altri errori cosi' eclatanti da sconsigliarne l'acquisto. Grazie per le risposte Ciao Gianfranco |
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| Autore: | ETR301 [ giovedì 16 marzo 2006, 10:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A memoria, ricordo che la 656 in livrea d'origine è praticamente corrispondente ad un'altra serie e, sempre se non ricordo male, l'errore più appariscente è la cornice dei finestrini errata |
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| Autore: | Gabriele [ giovedì 16 marzo 2006, 11:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
In pratica hanno fatto una V serie (la xmpr) e una IV serie (livrea d'origine) ma con la forma della cassa delle VI serie...l'unica cosa coerente con la versione "navetta" è la numerazione, tutti gli altri particolari caratteristici della VI serie sono sbagliati o non ci sono. |
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| Autore: | SAFF [ giovedì 16 marzo 2006, 14:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non per far pubblicità negativa, ma preferisco acquistarmi un caimano di vecchia produzione... |
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| Autore: | francesco74 [ giovedì 16 marzo 2006, 16:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Effettivamente la 656 navetta nei vecchi colori porta come deposito di assegnazione Bologna S.D. in quanto tale deposito non ha in assegnazione locomotive per treni passeggeri bensi e un deposito della cargo.Quindi l'errore e giustamente indicato dall'amico Gabriele. |
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| Autore: | Danilo Surini Gmfr [ giovedì 16 marzo 2006, 18:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
...ed io che pensavo che a San Donato avessero attrezzato qualche 656 navetta per fare,magari,gli intermodali reversibili sulla Pontremolese! Ps.scusate la cazzaraggine,ma il cinesino che ha titato fuori quel 656 l'ha fatta più grossa. |
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| Autore: | centu [ giovedì 16 marzo 2006, 21:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
| Autore: | Gabriele [ giovedì 16 marzo 2006, 21:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
centu ha scritto: quelli che progettano e che controllano dove sono??
Alla ViTrains! |
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| Autore: | marco [ giovedì 16 marzo 2006, 22:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mi sembra che sulla versione xmpr i condizionatori sul tetto,siano fuori luogo!? Saluti Marco Longobardi |
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| Autore: | FERROVIANDO [ giovedì 9 agosto 2007, 15:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scusate ma a qualcuno di voi è successo di avere una macchina che provata in CC, in un senso di marcia si arresta all'istante appena togli la tensione, mentre nell'altro percorre ancora qualche altro centimentro? (quasi come se fosse digitalizzata Potreste raccontarmi le vostre esperienze o forse è solo la mia che presenta questo, diciamo Marcello |
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| Autore: | kaiman656 [ venerdì 10 agosto 2007, 12:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io ho il 656 in livrea d'origine della prima sfornata e devo dire che questo problema non cel'à l'unico difettuccio che ha alle partenze e alle fremate è che ha poco minimo e quindi non dà propio un effetto realistico. Ciao Gianluca |
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| Autore: | andrea (valpambiana) [ venerdì 10 agosto 2007, 17:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Qualcuno sa dirmi come "allentare" un po' lo snodo interno? Non gira sugli scambi il carrello mediano!!! Grazie! |
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| Autore: | andrea (valpambiana) [ lunedì 13 agosto 2007, 8:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ritiro su. Con la speranza che non siate tutti in ferie! Come me! Eh, eh, eh... |
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| Autore: | topolino [ lunedì 13 agosto 2007, 20:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io semplicemente lo ho preso con entrambe le mani e gli ho fatto fare un po' di ginnastica "rotatoria" per sciogliere il punto "critico". (spero di essermi spiegato) Ora nelle traversate va bene e come aderenza non ha perso nulla. Ciao |
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| Autore: | snajper [ lunedì 13 agosto 2007, 20:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io non faccio H0, ho solo qualcosa in H0m tenuto rigorosamente... in armadio! Fra questo qualcosa ci sono due Ge 6/6 RhB verdi. Ho osservato il modo curioso con cui Bemo ha riprodotto queste locomotive, snodate come le E.656. I due semitelai sono imperniati a metà , ma possono solo oscillare in senso verticale (il perno è trasversale)non disporsi ad angolo. Il carrello centrale è realizzato in grado di ruotare, spostarsi e oscillare, mentre i due carrelli estremi sono motori. Come mai nessun altro produttore di modelli di locomotive snodate ha seguito questa tecnica? Troppo difficile o problematica? |
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