Sposto qua il mio intervento erroneamente inserito da altra parte.
(Per il buon Saba: ci pensi tu a cancellarmi l'altro? Grazie)
Ciao amici fermodellisti,
Voglio proporvi un argomento di confronto, naturalmente attinente ai... BINARI E ZONE ANNESSE.
Quanti di voi hanno mezzi speciali in scala 1:87, tanto per intenderci camion con rimorchi per trasporti pesanti (millepiedi), autogru piccole, grandi ed ESAGERATE, magari anche carri speciali per trasporto di questi mezzi o pezzi di essi?
Apro io la serie?
Beh dovete sapere che anch'io - come suppongo tanti di voi - ho sempre avuto il pallino dei kit montaggio ma, spesse volte, tanti di questi sono rimasti lì dopo averli aperti per vedere cosa c'era dentro.
Per farla breve, ho un discreto parco mezzi speciali composto da:
- quattro trattori stradali con rimorchio, di cui uno per il trasbordo di vagoni;
- una decina di trattori con rimorchio "millepiedi"
- un trattore con rimorchio speciale " a gondola" (Kibri) lungo 50 cm circa con trasporto di draisina.
- una gru ferroviaria anch'essa in attesa di ultimazione...
- un'autogru "GOTTWALD" con braccio telescopico + traliccio, che arriva ad un'altezza massima di 90 cm, iniziato il montaggio DIECI ANNI FA e ora finalmente terminata.
Altre ne ho in "incubazione", su ebay KRUKKENLAND si trovano certe occasioni che è un peccato lasciarle andare... (ne ho fatto una bella scorta PER QUALCHE ANNO....

)
LANDILOK 11852