per riverniciare passi una punta del trapano da 4mm sulla testa dei ribattini sotto la macchina, poi smonti tutto compreso i vetri con il maskol mascheri lo stemma e il radiatore ( l'uniche due tampografie ) e rivernici tutta la carrozzeria, prima di rimontare colori l'interno i seggiolini e il cruscotto, richiudi tutto con attack, et voilà il gioco è fatto, se si considera il lavoro fatto in serie ( più modelli con lo stesso colore ) in una serata si riesce a sistemare 6\7 machine. a posto del maskoll per mascherare velocemente potete usare della normale colla vinilica

, quando è asciutta si pela via con facilità senza sciupare niente, ( ovviamente si può usare il vinavil sempre sui modelli, senza pericolo di sciuparli )
a lavoro finito basta ritoccare i fanali posteriori ed eventuali altri particolari a libera discrezione.
un ultimo consiglio, una finezza sono le ruote anteriori leggermente sterzate

.
ne ho fatte giusto 7 l'altra settimana in argento, Andrea e Fabrizio possono confermare il lavoro.
stasera ho sistemato un camion con carro trasporto container singoli da 20" piedi, quelli corti... mi sembra che un simile rimorchi non lo abbia mai messo in produzione nessuno..... l'idea del carro corto mi è venuta l'altra sera quando manca pò mi ci fotografo dietro con la macchina
spero di essere stato chiaro
saluti riverniciati sempre
Ser Luke